Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Spose scalze a ballare: sì o no?!?

Gaia , il 28 Gennaio 2011 alle 09:57 Pubblicato in Moda nozze 0 17

Scarpe scomode dopo tutta la giornata? Ballerete scalze durante la festa o rimanete della filosofia "per essere belle bisogna soffrire"?!? : )

17 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 2 Febbraio 2011 alle 11:21
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sareste le prime!

Sposa scalza al suo matrimonio

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2012 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yyyyeeeeeesssssss!!!!!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora tutte scalze! ; )

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che anche i vip si tolgono le scarpe volentieri...

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2011 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carlotta!

Ho scritto questo perchè non penso affatto che rimanere scalzi possa "rovinare" la propria immagine o quella degli invitati...è un modo per sentirsi a proprio agio ed in libertà, senza troppi problemi...poi a meno che una sposa non abbia il vestito corto chi se ne accorgerebbe? ;-9

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Luglio 2014 Taranto
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah!!

eleonora sono d'accordissimo con te! =D

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2011 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo dei manichini o umani?! Sicuramente è importante essere "a posto" nel giorno tanto atteso; nulla vieta però di rimanere scalza!!!!!!! :-)

Poi se si è tra parenti e amici che problema c'è!?!? A meno che non abbiate invitato dei super VIP da "RED CARPET" al Vs matrimonio....

;-)

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Novella Luglio 2014 Taranto
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente sono d'acdordo sul portarsi dietro le scarpe di ricambio, ma preferirei mille volte essere scalza! Nei matrimoni in cui mi sono divertita maggiormente a fine giornata eravamo tutti scalzi, sposa OVVIAMENTE compresa e abbiam ballato come i pazzi sia in sala che sul prato vicino alla piscina! Credo che se durante una festa si è a proprio agio non ci sono regole di stile che tengano..e poi camminare a piedi nudi è notevolmente sexy, almeno così dicono gli stilisti: o tacco 12 o piedi nudi! Ihihihih!

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2012 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello che dice campanellina é vero, ma bisogna anche considerare che le scarpe sono nuove, e indossarle per una giornata intera porta inevitabilmente dolori ai piedi, ci capita spessissimo anche da invitate, ma figuriamoci se non ci vuole capitare da "protagoniste"! e a questo punto se devo scegliere tra indossare un paio di scarpe muletto, come ad esempio ballerine, o andare scalza preferirei 3000 andare scalza! Smiley tongue

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come siete signorine ; P

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scalza 10/10

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con campanellina sul tacco.. infatti io ne avevo uno da 6cm .. nonostante tutti mi dicevano di prenderlo più alto.. ! Smiley winking

Le scarpe di ricambio non devono mai mancare, così in ogni caso si può fare un cambio.

• Rispondi
  • A
    Lecce
    Asteri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono d'accordo... ci stiamo quasi un anno a preparare il tutto e a prepararci tutte per essere perfette il grande giorno... che senso ha togliersi le scarpe ad un certo punto??????? Se vuoi stare comoda ti metti un tacco medio, prevedendo che ad un certo punto ti scatenerai! O programmi un cambio scarpa!

Come quando certa gente va a ballare con i tacchi alti e poi se li toglie e se li porta in mano a fine serata. Se non li reggi ti metti le ballerine e punto, è inutile che ti metti i tacchi per poi rimanere scalza! Fai peggio figura!

O si è disposti a soffrire perché si vuole dare importanza alla propria immagine o, se si predilige il divertirsi e il passare la serata senza soffrire, ci si mette un paio di scarpe comode!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SCALZEEEEEEEEEEE!

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non mi è passato minimamente per la testa di togliermi le scarpe durante la giornata.. a fine serata perÒ stando in zona piscina con gli amici mi sono tolta scarpe e calze perché volevo finalmente rilassarmi.. eheheh non riuscivo quasi più a camminare.. Smiley winking

• Rispondi
  • Romina
    Sposa Principiante Settembre 2011 Padova
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Durante la cerimonia/ristorante super taccooo!!! Mio moroso è alto 1,90 quindi il tacco ci sta tutto!

Ma appena si accende la festa, via tuttooooo!!! E si balla scalzeeee!!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Maggio 2011 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per essere belle bisogna esserlo dentro!

Quindi scalza scalza scalza!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione