Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento

Spose seciliane

Carmen, il 14 Agosto 2020 alle 14:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Ciao ragazze,in relazione all'ultima ordinanza di Musumeci, sapeste dirmi cosa vuol dire '' ciascun esercizio non può tendenzialmente ospitare oltre il 40% dell’afflusso di pubblico normalmente autorizzato? Fa riferimento solamente all'attività di ballo o è riferito anche al numero di persone partecipi al banchetto?? Sono stanca, 😫 non ci capisco più una mazza😓,

10 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Agosto 2020 alle 22:50
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata in location a fare la prova de menu proprio ieri quando era uscita l’ordinanza e in effetti non mi hanno detto niente di nuovo rispetto a prima
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che location ti sposi? E la chiesa?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??? Speriamo bene anche io sono una sposa calabrese
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi consiglio di chiamare direttamente le vostre location e chiedete com’è la situazione. Io sono sposa calabrese e dopo l’ordinanza ho chiamato la location che mi ha confermato che è solo per le discoteche e sale da ballo aperte al pubblico quindi per il matrimonio attualmente non cambia nulla.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2020 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io futura sposa siciliana, ex sposa maggio e futura sposa ottobre, come molte di noi anche io alterno momenti di lucidità ad altri di ansia, la situazione in Sicilia, come anche in altre zone di Italia sta peggiorando. L'ordinanza non è molto chiara, sembra intendere tutti gli esercizi che prevedano balli, ma... incrociamo le dita e vediamo come andra
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    KO morale è una fase già passata, oramai ho adottata la filosofia "fatalismo e rassegnazione is the way" 😂😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 5, e moralmente sono kO 🤣non so se ridere o piangere
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ordinanza parla di "sale da ballo, discoteche e locali assimilati, all'aperto o al chiuso, e di intrattenimento danzante". Anche se non espressamente nominate, le sale ricevimenti sono facilmente assimilabili... La validità è fino al 10settembre, se vedono che i contagi non calano sicuramente prorogheranno. Oramai sono moralmente pronta a tutto, quindi facessero pure 😃😃😃
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è riferito a qualsiasi tipo di locale che ospita eventi di qualsiasi tipo. Ed un matrimonio è un evento. Noi infatti abbiamo ristretto a 40 invitati
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverina, ti capisco! Detta così sembra che valga in generale, non solo per le discoteche però sulla ristorazione non possono tornare indietro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione