Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo

Spose senza lattosio! 😩

Giulia, il 24 Luglio 2017 alle 13:50

Pubblicato in Prima delle nozze 43

😩😩😩ciao fanciulle.. Nessuna di voi è altamente intollerante al lattosio?? E per le nozze come farete?? Più che altro per la torta!!! Io voglio mangiarla! Come faccio?
😩😩😩ciao fanciulle.. Nessuna di voi è altamente intollerante al lattosio?? E per le nozze come farete?? Più che altro per la torta!!! Io voglio mangiarla! Come faccio?

43 Risposte

• V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se glielo chiedi sicuramente faranno una torta senza lattosio alla fine adesso ci sono tantissime opzioni di panne creme e altre cose senza lattosio prezzi veramente contenuti😉
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata intollerante al lattosio per circa tre anni. Da febbraio riesco a mangiare tutto senza abusare. Quando non potevo scegliere cosa mangiare (matrimoni, meeting, eventi vari) prendevo LACT DIGEST ed ero a posto. Ha la confezione bianca e celeste.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presentissima!!!!quando l ho detto allo chef la sua risposta è stata:" vabbe che ti frega..per un giorno si può fare"!!!🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Entrambi intolleranti e mamma celiaca Smiley smile Guarda.. ormai fanno creme e cremine senza lattosio che sono spettacolari Smiley smile Se parli con il ristorante/pasticceria/catering, non credo ti facciano problemi Smiley winking
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente !!!!! in realtà non me ne sono fatta un problema , nel senso che farò presente la cosa al ristornate ( ancora non ho deciso la location) e vediamo cosa possono fare , anche se non penso che sia un problema ,in realtà la mia e una intolleranza "leggera" nel senso che se per un poco non maggio latticini non mi sento male ma se esgero è la fine !! :-(

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'amica che ha una forte intolleranza al lattosio e in caso di necessità prende delle compresse con le quali può mangiare tranquilla. Ovviamente lo fa una volta ogni tanto perché se né abusa nn le fanno più effetto. Chiedi al tuo medico
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??? Ma Quindi sono pastiglie che deve per forza ordinarli il dottore su prescrizione? Perché io sono sotto visite ora...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono intollerante, ma non tantissimo, quindi se sto senza mangiare latticini per un po mi "disintossico" e se mangio la torta non avrò problemi!! (al massimo durante la notte, ma chissenefrega!!!)

Comunque quando io faccio dei dolci a casa li faccio usando lo Zymil come latte e il burro senza lattosio e sto benissimo. Fallo presente alla location.

• Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina è intollerante al lattosio al 96% e l'allergologa le ha dato una pillola (lact digest) che le permette di mangiare 100 g di latte senza avere problemi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace la Nutella, e la crema.. 😂😂😂😂😂😂😂 è da 2 mesi che sto così, niente lattosio niente uova niente salmone niente patatine!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti chiedere al ristorante se la fanno senza latticini, oppure rivolgerti a una pasticceria che te ne faccia una! tanto sarà buona anche per il resto degli invitati, non preoccupati!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione