Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Settembre 2021 Firenze

Spose serali! chi come Me?!

Sara, il 11 Maggio 2021 alle 21:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera a tutte!

Io sono nel cuore di tutte quelle spose che, purtroppo, saranno costrette a rinviare il matrimonio per la terza, quarta, quinta volta visto le voci, perché ad oggi sono solo voci, di una possibile ripartenza il 15 Giugno🤦🏻‍♀️

Io sono una sposa del 19 Giugno, e magari qualcuna di voi dirà "che culo! " ... Sinceramente non mi sento tanto fortunata, anche perché ok forse portò festeggiare, ma se rimane il coprifuoco son del gatto anch'io come tante di voi! Prima delle 18 gli invitati non saranno al ristorante... E anche se mettessero il coprifuoco alle 24 bisogna venir via almeno alle 11.30 dal ristorante, quando di solito a quell'ora uno è al secondo inoltrato... Servirà l'imbuto per far mangiare gli invitati, tutto un corri corri 😔. È dal 2018 che aspetto di sposarmi, ho aspettato 3 anni per ridurre tutto ad una corsa. PS. Se lo spostano alle 11 non ve lo dico neanche 🤦🏻‍♀️ ah.. E la mia chiesa non fa cerimonie la mattina perché ha la doppia messa, quindi anche volendo niente matrimonio mattutino.... Ora mi chiedo, CHI COME ME HA UN MATRIMONIO SERALE? 🤞🏼

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 27 Maggio 2021 alle 17:44
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi anticipare nemmeno L cerimonia nel primo pomeriggio? Tipo le 15.00 e fai un ricevimento magari un po’ più leggero visto l’orario... oppure puoi provare a cambiare chiesa per celebrare la mattina
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la sera solo. Che 25 giugno quindi non ci dovrebbe essere più coprifuoco, prima abbiamo prenotato a pranzo propio perché non volevamo finire presto per colpa di coprifuoco, ma poi abbiamo. Di nuovo cambia o per sera perché non si sarà più dal 21, comunque non potresti trovare un altra chiesa?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    non demoralizzarti, vedrai che fino alla fine tutto andrà per il meglio. Comunque per conoscere altri sposi che hanno optato per un matrimonio serale e scambiarti suggerimenti e consigli, puoi cliccare sulla frase sottolineata:

    Matrimonio sera

    Per il resto, come procede l'organizzazione delle nozze?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo matrimonio serale, sposandoci alle ore 15 ma con il coprifuoco sposteremo la cerimonia alle ore 11:00 di mattina... non vogliamo rischiare.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io almeno per quello sono tranquilla, il ristorante ha giro giro tutto finestrato con porte finestra, quindi almeno su quello 🤙🏼
    Il coprifuoco mi angoscia più di tutto!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Anche io sposa serale.. oltre al coprifuoco ho il dubbio atroce della cena al chiuso! Infatti dal primo giugno sarà consentito consumare al chiuso ma solo a pranzo!! Spero che non valga per i matrimoni 😣🙈
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io festa il 24 luglio di sera... per ora però lascio. È folle tenere il coprifuoco in estate
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 luglio con cerimonia alle 17.00.
    Siamo fiduciosi, ieri ci ha chiamati il Dj per sapere se confermavamo ed abbiamo detto di sì... Speriamo si possa, altrimenti tutti a casa dopo il taglio torta 😢
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 luglio e mi sposo alle 17:30. Io spero proprio da come stanno dicendo che nel giro di una settimana, massimo 15gg il coprifuoco lo tolgano.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io serale e sono fiduciosa, lo toglieranno a giugno il coprifuoco 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 19 giugno serale, cerco di essere positiva penso che a giugno lo leveranno del tutto almeno spero
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’8 luglio con un matrimonio serale. Il coprifuoco secondo me sarà eliminato a luglio probabilmente anche prima perché comprometterebbe un intera stagione non solo per il wedding ma anche per il turismo! È solo una mia opinione ma per ora non sposto nulla, mal che vada anticiperò alla mattina ma preferirei davvero evitare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo in location alle 18 sono di agosto...ma se c e il coprifuoco...non so cosa fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione