Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino

Spose settembre 2020

Gemma, il 29 Marzo 2020 alle 01:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ultimamente quando entro qui è un sconforto totale, sono molto dispiaciuta per le spose di marzo, aprile, maggio che non possono coronare il loro sogno nel giorno che è stato scelto da loro. Ma la cosa che mi fa rabbia è perché già da ora 29/03 le spose di settembre o anche agosto pensano di spostare la data? Non ne capisco il motivo. Mancano 5 mesi, se davvero la pandemia dura fino ad allora avremmo problemi più grossi da pensare. Penso che siete un po' affrettate a prendere questa decisione già da oggi. Bisogna essere fiduciosi e speranzosi. Spero di non aver offeso nessuno. ❤️

19 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 30 Marzo 2020 alle 10:47
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gemma, purtoppo si tratta di una situazione che sta scuotendo un po' tutti, bisogna comunque mantenere la positività e pensare che poco a poco ne usciremo, perché ne usciremo, però bisogna essere pazienti.

    Purtroppo la chiusura di alcune attività lavorative sta influendo sulla situazione economica di molti e il primo pensiero per le coppie di sposi va all'organizzazione delle nozze, se si potrà comunque far fronte alle spese, se gli ospiti potranno spostarsi o partecipare, pensieri che ripercuotono sulla scelta di spostare la data delle nozze.

    In un momento come questo, dobbiamo cercare di farci forza, insieme siamo invincibili e possiamo aiutarci!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina concordo con la tua opinione...


    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco quello dici anche io dico sempre se dura fino a settembre è grave. In altri momenti però penso che nn so quando riapriranno i viaggi interni visto che noi dalla Lombardia dobbiamo andare in Romagna e lì mi vengono un po d dubbi. Oltre al problema economico nostro e degli altri. A giugno decideremo cosa fare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio e sono serena.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di settembre 2020!rimango ottimista (dato dal fatto che ci son diversi mesi da attendere ancora). Abbiamo già organizzato tutto... Dato le dovute caparre e prenotato gli ultimi fornitori. Non mi sto informando Per un piano B... E spero di non doverlo fare! Il 20aprile andremo in comune per chiedere le pubblicazioni. Siamo di Torino, matrimonio in comune di torino.. Invece il rito simbolico con pranzo a Cuneo. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Ottobre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure dovevo sposare il4 maggio e ho dovuto spostare al 7 ottobre ragazze state tranquille voi di settembre ottobre.... andrà tutto bene😘😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono sposa di settembre e non ho ancora deciso: metà degli invitati sono di Bergamo e, con la scusa dei negozi-fabbriche chiuse, sono rimasti quasi senza ferie, e il mio matrimonio è in un giorno lavorativo a Roma.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di maggio il 16 e sinceramente non avrei fatto in tempo con l’organizzazione bloccata da tutto ciò! E la tristezza nel cuore di non poter festeggiare con amici parenti e testimoni che arrivano da Inghilterra e Francia! Per fortuna abbiamo trovato una data 11 ottobre che andava bene per tutti i fornitori ma così lontana perché spose di giugno luglio e settembre avevano già fatto il cambio 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente quello che hai detto e figurati che io sono una sposa di aprile che ha spostato il matrimonio a settembre. 😅
    Secondo me bisogna essere ottimisti, ma credo, come ti hanno detto le ragazze sotto che oltre ad alcuni casi isolati di ansia pura, si sommino molte ansie da "paura" di non farcela economicamente.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposarsi ci riusciremo tutte ragazze....
    Il problema è il post emergenza sanitaria..la crisi economica...parenti e amici che perdono il lavoro; alcune restrizioni che dureranno per tutto 2020; la mancanza della spensieratezza
    Purtroppo la situazione è questa ma ripeto dipende dalla regione d italia; Emilia e Lombardia sono veramente ko dai morti e ci metteranno più tempo per riprendersi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!anche io sono una sposa di settembre e condivido esattamente come te!😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Gemma,

    forza, dovremmo essere noi darci conforto l'una con l'altra e, se possiamo, infondere positività...

    Quando si è in una grande famiglia è normale avere vedute diverse e, ci sono ragazze che hanno più ansia di altre, ma detto questo, è vincente il motto " tutte per una, tutte per tutti ".

    Buona domenicaSmiley love


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gemma, sicuramente c'è chi è in ansia per altri motivi, in primis per quello economico. Per altre persone, invece, purtroppo non è facile controllare l'ansia e la paura. Di sicuro c'è chi gestisce meglio le emozioni di altri e quindi bisogna tenere conto anche di questo aspetto.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 23 luglio e voglio restare positiva fino alla fine
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si nn dar retta a nessuno e prosegui per la tua strada


    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza ❤️🌈
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione purtroppo è vero ! Io sn sposa di giugno e sono positiva😁💪🍀
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, io sono sposa di settembre e sono super serena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione