Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia

Spose settembre 2020

Katia, il 13 Aprile 2020 alle 22:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera♥️ più giorni passano e più nel sentire tutte le news mi viene da rimandare tutto e al momento annullare tutto ..ci sposeremo il 27 settembre non so più cosa fare e che pensare help!

12 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 14 Aprile 2020 alle 11:30
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io , non è che mi dovrei sposare a settembre, Mi sposo a settembre! Con o senza festa , con o senza 100 invitati ! L’unica cosa che m interessa è il sacramento... quindi sono super positiva , felicissima e non vedo l’ora che arrivi quel giorno 🥰😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ancora prematuro per fare previsioni per settembre..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi prendo forza e coraggio e chiamo ristorante per posticipare al 2021 sperando di non perdere la caparra...
    Un mese che sto male dal pensiero
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao katia noi il 5 settembre e fino ad inizio luglio rimaniamo propositivi 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 15 settembre e la nostra intenzione è quella di aspettare ancora un po. Ci sto malissimo al solo pensiero, me penso anche che non vogliamo un matrimonio superficiale o con pochi invitati a causa del covid19...inizio purtroppo a credere che la soluzione più giusta, se si vuole festeggiare come si è sempre desiderato e non con eventuali restrizioni di qualsiasi genere, è rimandare al 2021. Sperando sia migliore per tutti. (Rischiare di avere per sempre un ricordo fatto di paura e di mascherine nel nostro giorno più bello non è il top)....Aspettiamo ancora poi vedremo. In bocca al lupo a tutte ✌🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora tempo😊 Chiedi ai tuoi fornitori una data cuscinetto sul 2021 per stare più tranquilla
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta e non ti ci fare una malattia adesso, vedrai che riuscirete a sposarvi,noi abbiamo rimandato al 26/09 e siamo super positivi 💪🌻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... 😕Io ho ancora un anno e mezzo davanti però non so se me la sentiró di continuare a organizzare come se nulla fosse con questo clima di incertezze. In TV al TG stasera hanno parlato x la prima volta dei matrimoni... Chi li rimanda, chi li fa lo stesso con la mascherina... E a vedere quelle immagini mi è venuta solo che depressione e tristezza. Quelle coppie hanno avuto molto coraggio a scegliere di sposarsi cmq ma io nn posso fare a meno di pensare che non voglio assolutamente ricordarmi del giorno del mio matrimonio in quel modo e sono pronta a spostare tutto anche di due anni se serve. Perché ho tanta paura che se come dicono, le mascherine e la distanza saranno la nostra nuova normalità per un bel po' non credo ci saranno più matrimoni normali per un po'. Speriamo presto in un vaccino 🙏
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 8 agosto, abito in Lombardia e dovrei sposarmi in provincia di Foggia, oggi mi è arrivata una bella notizia, a foggia e provincia oggi 0 contagiati... Io aspetto metà giugno prima di rimandare.... Magari il virus ci dà un po' di tregua e il mese prossimo andrà meglio.... Siamo rimaste in poche ad avere ancora la data fissata al 2020 non perdiamo la speranza... Un grande in bocca al lupo e un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo aspettare ancora un po’, per capire cosa succederà nel prossimo mese 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 29 agosto. Ancora non ho posticipato nulla. Attendo fonti ufficiali e veritiere, attendo i fornitori e la location cosa mi consigliano. Ma preferisco aspettare ancora un paio di mesi. Se deciderò di posticipare lo farò non prima di Giugno. Quindi il mio consiglio? Attendi qualche mese, meglio provarci fino alla fine che avere il rimorso 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettaaaa no panic! Se a luglio non si vede luce allora comincia a pensare a spostare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione