Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Saggia Settembre 2020 Como

Spose settembre 2020, partecipazioni come fare?

Sonia, il 24 Aprile 2020 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte le spose, io e il mio fm dovremmo sposarci il 19 settembre, al momento non abbiamo intenzione di rimandare, perché dovevamo sposarci il 9/9/2019 ma abbiamo dovuto rimandare per la nascita del nostro bimbo 😍. La mia domanda è come comportarsi con le partecipazioni? Quando darle? E se "sotto data" ci dovessero essere restrizioni riguardo al numero degli invitati come fare? Grazie a tutte in anticipo

16 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 25 Aprile 2020 alle 10:34
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le fedi le devo ancora scegliere ma farò incidere solo i nomi senza data, quella la farò mal che vada in un secondo momento
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 12 settembre e faremo come voi, le abbiamo già scelte ma aspettiamo a farle stampare. La data la sanno già tutti 🤞
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Como
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le partecipazioni no però avevo già fatto incidere le fedi, e avevo stampato delle bavaglie con la data, le fedi le ho fatte re incidere, me tre le bavaglie le terrò così, le partecipazioni le ho create io e quindi ho cambiato la data ma non ancora stampate
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte stampare ad agosto dello scorso anno 🤣
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi settembre 2020 e non rimandiamo 🤞🏻 Le partecipazioni contiamo di darle intorno a luglio (quando avremo maggiori certezze) considera però che i nostri invitati sono tutti a conoscenza della data
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi sposo il 12 settembre e mi manca solo ritirare le partecipazioni (avrei dovuto ritirarle il 21 marzo 😭)..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche noi siamo sposi del 19 settembre.. Metà partecipazioni le avevamo date a Natale con la scusa sldi vedere alcuni amici..
    Le altre abbiamo deciso in questi mesi di spedirle, con la speranza che si farà tu tto
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa del 13 settembre 2020 e le partecipazioni volevo darle per 3/4 mesi prima.. Per paura che in Quella data ci potessero essere ancora delle restrizioni abbiamo deciso di spostare al 15 maggio 2021...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 settembre le partecipazioni le mando ad agosto se tutto andrà bene.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi le vorremo spedire comunque verso meta giugno perche' avevamo iniziato ad avvertire i piu intimi e quindi non tutti lo sanno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi le avevamo gia mandate in stampa e le avevamo ritirate poco prima della chiusura totale ..siamo intenzionati a proseguire con i preparativi ed a meta'giugno comunque spedirle e consegnarle..se dovessimo annullare chiameremo/ avvertiremo via sms che l'evento e'annullato..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a settembre e abbiamo le partecipazioni pronte ma aspetteremo almeno fine giugno per darle, è il limite che ci siamo dati per capire come evolverà la situazione! Nel frattempo in questi mesi comunque tutti gli invitati sono già stati avvisati del matrimonio 🥰 quindi di fatto la partecipazione è una “formalità”, penso che consegnarle anche a luglio non sia un problema ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo intenzione di sposarci tra il 6 e il 16 settembre a seconda della disponibilità del comune. Noi aspettiamo fine maggio per organizzare il matrimonio che siamo nel pieno della fase 2 e sicuramente avremo le idee più chiare! Comunque se riusciamo a sposarci le partecipazioni le diamo a metà luglio! C’è tempo!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, di solito le partecipazioni si consegnano circa 3 mesi prima. Nell’eventualità di restrizioni “sotto data” ognuno decide a discrezione sua..
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a settembre... allora noi abbiamo avvisato tutti gli invitati che appunto avremo piacere di avere quel giorno via messaggio o telefonata e che riceveranno le partecipazioni per sapere i dettagli
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo ancora stampate per aspettare se dicono qualcosa il 4 maggio.. dopo il 4 maggio andiamo in stampa.. nel caso vediamo poi come avvisare.. noi ci sposeremo il 4 settembre.. se ci saranno delle limitazione si vedrà..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione