Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maira
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Spose Settembre 2021

Maira, il 13 Marzo 2021 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Future spose, cosa dite.. Ce la faremo???

Io avrei dovuto sposarmi a settembre 2o20 e poi rimandato a settembre 2021!! Ma ho l'ansia che anche quest'anno non riusciremo...😞
Chi come me? Cosa ne pensate??

45 Risposte

Ultime attività da Lory, il 17 Marzo 2021 alle 10:42
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Spero che la situazione a settembre sia migliore, ma secondo me metteranno limiti di invitati .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Speriamo in bene!

• Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa data dell' anno scorso 😍 quest'anno il 24 🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono l'11 e sono fiduciosa!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare quanto sia stata pesante da accettare la decisione di spostare.... Però pensiamo positivo 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be dai.. Da come leggo l'hai presa sportivamente.. Così hai tempo per preparare tutto alla perfezione.. 🥰🤟🏽.. Come immagini il tuo giorno???
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo bloccato solo chiesa e location, prima per Maggio e poi abbiamo spostato ad Ottobre, perché qui da me siamo zona rossa per cui è tutto fermo per ora, ma per fortuna c'è tempo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 😊
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai.. 🤟🏽🥰.. A matrimonio come sei messa.. Cosa hai fatto???
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna si
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.. Ogni 6 mesi per bo 10 anni.. Ma per ora ho fatto i primi controlli e sono andati alla grande.. 🤟🏽🤟🏽🤟🏽🤟🏽... Spero anche i tuoi..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose Settembre 2021 1
    Verrà una cosa simile ma lunga.. E poi farò dei cerchi con la carta da giornale.. Speriamo che esca🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, dovrò fare sempre dei controlli, ma va bene così
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bravissima, già il prototipo mi piace, il risultato finale sarà bellissimo 😊
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu ora stai bene???
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaa. Finalmente una che ha capito il mio messaggio.. No perché se leggi le risposte delle ragazze sembra che gli ho detto di ammazzarsi o altro.. Mamma mia....alla fine stiamo vivendo un momento catastrofico a livello mondiale.. E siamo ancora qui per raccontarlo.. Quindi perché avere ansie, tristezza, depressione ecc??? Sorridiamo cavolo.. Divertiamoci a fantasticare e a progettare il nostro matrimonio.. Che appena si potrà paigeremo dalla gioia mentre diremo si..
    In tutto ciò io sto provando a decorare il mio tavolo 😂😂😂😂.. Spose Settembre 2021 2
    Devo fare delle foglie con il macrame(corde) vediamo se riesco.. E questo sarà il prototipo di quello che metterò davanti al nostro tavolo e dietro di noi..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente di speranza. Buona vita ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te. Anche io ho avuto un percorso di salute lungo e difficile, questo sicuramente ci ha lasciato delle ferite ma ci ha anche tanto fortificato.
    Sorridere e andare avanti 😊❤️😊
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi la cosa che m fa ridere che se una persona ha un'opinione differente viene attaccata con mancanza di rispetto.. Quando invece se si legge bene il mio messaggio é ben chiaro che vuole essere di forza.. Di non mollare mai e di nn perdere le speranze, perché se una come me ha sconfitto la morte per ben due volte be.. Di certo chiunque può farcela ad aspettare per il matrimonio.. E di concentrarsi sul divertirsi nel prepararlo.. Ba nn capisco.. 🤦🏽
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono sempre stata così anche prima della malattia,ho sempre pesato le cose della vita e sopratutto valorizzato molto la vita in sé, poi in più la malattia in più preso il covid qst ha amplificato il tutto.. . E m spiace posso essere dura o s... A.. Ma davvero leggere certe cose m fa male, fa male pensare che in un momento del genere be si scrivano certe cose.. Perché rimandare (come é capitato a me) il proprio matrimonio non é la fine del mondo.. Arriverà il momento anche per questo.. Ora viviamo quello che c resta da vivere indipendentemente se avremo o no un anello al dito, perché é ben altro quello che conta.. Alla fine io il mio si l'ho detto dalla prima volta che ho minacciato il mio compagno.. 😂😂😂😂🥰🥰🥰🥰...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peso delle tue parole è molto grande, secondo me hai capito molte più cose di quello che hai scritto.
    Mi ricordo molto bene di un tuo post, dove hai raccontato la tua storia, e mi ha molto colpito. Molte di noi hanno percorsi pesanti, ma quando questi percorsi sono intaccati da grandi problemi di salute si ha ancora più grinta ❤️
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🏽🤦🏽🤦🏽Si ma leggere tanti topic così ovvio che poi non aiutano altre persone che cercano di affrontare il tt con il sorriso.. Pure io rimandato a l'anno prossimo.. E riempio il tempo (oltre a lavorare) a perfezionare nei minimi dettagli cn il fai da te il matrimonio.. E qst t scarica i nervi.. Come gli ho consigliato.. Buona domenica
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E aggiungo in ultimo di non mollare che se c'è lho fatta io pure voi c'è la farete
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ma essendo questa un app di matrimoni, è normale che si parli di questi. Non di salute
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho detto se leggi bene.. Che deprimersi nn serve a nulla e non t cambia le cose..che una come me che ne ha passate tante ne é uscita vincitrice (quindi questo da positività alle persone che tutto può cambiare in positivo ma che ci vuole forse un po più d tempo)... Aggiungendo che disperarsi perche i nostri matrimoni non hanno risposta non é la fine del mondo ma di sorridere perché stiamo tutti bene.. E prima o poi realizzeremo il nostro sogno.. E nel frattempo di divertirci nel progettarlo come nelle nostre favole.. Quindi la prossima volta forse é meglio leggere anche fra le righe.. Non m sono contradetta ma, ho voluto spiegare che andrà tutto bene.. Saluti
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei contraddetta da sola. Prima dici che bisogna pensare al crollo economico e ai morti, che il matrimonio è un “di più” e non è essenziale (probabilmente non lo sarà per te, non capisco cosa ci fai qui sopra se da come dici per te un giorno vale L altro anche se passano anni), e poi dici che bisogna pensare alle cose belle...
    il matrimonio è una di queste.
    Siamo qui sopra perché siamo spose e/o future spose e cerchiamo scambi di idee e consigli. Mi dispiace per quello che hai passato e sono contenta che lo hai superato, ma ognuno di noi ha il suo trascorso. Se non pensiamo nemmeno al matrimonio e pensiamo solo ed esclusivamente a questa pandemia e alle sue conseguenze possiamo tagliarci tutte le vene
    • Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, hai capito in pieno il senso del mio post ✨
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ognuno appunto come hai detto può avere il libero arbitrio di scrivere ciò che pensa. Nn ho detto assolutamente che nn deve scrivere.. Ma ovviamente leggendo ogni giorno queste cose ho voluto esprimere un mio pensiero tutto qua.. Credo di non aver ucciso nessuno se io la penso in un modo differente.. Fortunatamente siamo tutti diversi e quindi può succedere che le persone scrivono cose diverse dal proprio pensiero... No? Buon weekends
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che leggi ogni giorno post riguardanti ansia da matrimonio perché ci troviamo in una community che parla di matrimonio!!!!
    Non vedo come questo debba infastidire , la ragazza non ha scritto questo topic nel forum di un ospedale lamentandosi del suo matrimonio lo ha scritto qui ed è liberissima di farlo, ció non vuol dire che non si renda conto lei come tutte credo che le cose essenziali e importanti nella vita ovviamente sono la salute nostra e dei nostri cari, perché una cosa dovrebbe escludere l’altra?
    Tutti nella vita hanno un passato che può essere più o meno doloroso questo non toglie la libertà di potersi confrontare e chiedere conforto tra l’altro in un posto idoneo visto che siamo su MATRIMONIO.COM
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo metto in dubbio questo.. Ovvio che tt sognamo.. Ovvio che m si vede l'ora che finalmente indisseremo l'abito e che diciamo si lo voglio.. Ma appunto che il periodo é orribile che una come me, ma c'è ne sono tante entrano qua per respirare aria di "tranquillità" e tutti i giorni si leggono questi tipi di stati d'animo.. Perché nella media si scrivono almeno 5 msg così, ovvio che poi una persona dica ridete un po.. Perché ognuno di noi ha bisogno di leggerezza.. E il conforto lo hai sopratutto con il sorriso. Non solo con il dispiacere e la tristezza.. Quando hai questi stati d'animo progetta (con un fai da te) per il matrimonio.. Spazza via tt queste emozioni negative e fai qualche cosa che t piace per il tuo gran giorno.. Che arriverà, nn si sa quando ma arriverà 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono sposa di maggio e sono fiduciosa che le cose, con questa chiusura di 3 settimane e i vaccini, possa migliorare 💪🏻 secondo me voi di settembre ce la farete senza problemi ❤️
    • Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho detto né che sono depressa né che sono triste. È ovvio che in un periodo come questo mi ritengo fortunata ad avere le persone a me più care attorno e che stanno bene e che io stessa sto bene. Ho solo detto che dopo aver rimandato già una volta ho un po' di ansia di doverlo fare anche quest'anno e l ho voluto scrivere qua per trovare conforto e supporto che può servire anche ad altre future spose che, come me, hanno sempre sognato quel grande giorno.
    Tutto qua..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione