Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maira
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Spose Settembre 2021

Maira, il 13 Marzo 2021 alle 22:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Future spose, cosa dite.. Ce la faremo??? Io avrei dovuto sposarmi a settembre 2o20 e poi rimandato a settembre 2021!! Ma ho l'ansia che anche quest'anno non riusciremo...😞 Chi come me? Cosa ne pensate??
Future spose, cosa dite.. Ce la faremo???

Io avrei dovuto sposarmi a settembre 2o20 e poi rimandato a settembre 2021!! Ma ho l'ansia che anche quest'anno non riusciremo...😞
Chi come me? Cosa ne pensate??

45 Risposte

• Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo l'opposto io.. 😅😅😅😅😅😅..baci😘😘😘😘😘😘😘😘

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È un forum di matrimoni(quindi speranza) aiutarsi nel valutare varie cose per organizzazione, abiti, location ecc.. Già la vita é diventata difficile almeno qua possiamo sognare

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

............
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso si che è un commento positivo che può aiutare. Brava
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma se pubblichi qualche cosa non tt le persone possono essere d'accordo con te, quindi se t urta qualsiasi risposta diversa che vorresti ricevere allora nn dovresti pubblicare.. E con ciò no ho sminuito nessuno.. Ho solo detto che la vita é bella e che pure io ho rimandato di un anno ma guardo ben altro.. È un forum di matrimoni(quindi speranza) aiutarsi nel valutare varie cose per organizzazione, abiti, location ecc.. Già la vita é diventata difficile almeno qua possiamo sognare, sorridere e confrontarci nelle cose belle che i nostri sogni ci fanno passare nella nostra testa e conviderli, nonostante tutto con il sorriso..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto giusto, ma ci sta anche che dopo un certo investimento economico e questa situazione, si speri in una gioia, tipo riuscire a sposarsi! È ovvio e normale che la cosa più importante è che i propri cari stiano bene e si debba ringraziare ogni giorno, anche senza il bisogno della pandemia, per questo.
    Per quanto riguarda il crollo economico, mi sembra positivo sperare in una ripresa di un settore così redditizio.
    Se il post ti infastidisce ignoralo, non c'è bisogno di commentare cercando di far sentire in colpa chi non conosci per aver sperato di riuscire a sposarsi. E comunque è un forum sul matrimonio, per le polemiche ci sono tutti i social che vuoi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2021 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io dovrei sposarmi il 26 Settembre. Non c'è giorno che non abbia paura o ansia di dover rimandare. L'unica cosa che mi tiene su di morale è che per fortuna, nonostante la gravità del periodo, io sto bene, il mio fidanzato sta bene. La mia famiglia sta bene. Al massimo farò solo la cerimonia civile e il ricevimento lo farò appena sarà possibile. Ci si sposa una volta sola, godetevi i preparativi come giusto che sia. Pensate positivo ☺🙏 🤞
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che leggo ogni giorno questi messaggi di ansia.. E credo che la maggior parte di voi si sia dimenticata davvero cosa succede in tutto il nostro pianeta.. La popolazione si é dimezzata, crollo mondiale della moneta(con debiti internazionali) licenziamenti in tronco per crollo dell'azienda.. Quindi la domanda é tu sei felice??? I tuoi cari e le persone che ami sono morte per covid? Il tuo compagno t ama?? Sono queste le cose vere importanti della vita. Il matrimonio anche se é un nostro sogno be... Passa in secondo luogo.. Noi pensavamo di sposarci nel 2021 poi covid abbiamo cambiato data.. E se nemmeno nel 2022 non c sposeremo be.. A me nn importa.. Perché ciò che conta sono le persone che amo.. E se tutti loro stanno bene di certo nn sarà un matrimonio a deprimermi.. Io ho superato due tumori rari all'ultimo stadio.. Ho preso il covid e sono guarita..quindi ragazze la vera depressione sono altre cose.. Sorridete cavolo che noi siamo fortunati a differenza di tanti..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io 4 settembre 2021, ho molta paura anch’io ma voglio pensare positivo c’è la faremo!!!🥰
    • Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già uff.. Incrociamo le dita! 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo dire...io dovevo fare la prima prova abito settimana prossima. Facendolo su misura avrei una prova al mese, quindi spero almeno che la zona rossa termini il 6/4 altrimenti rischio di sposarmi in tuta 😂
    In lombardia è un disastro, sono troppo indietro con le vaccinazioni..
    • Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo caspita!!! Più che altro ora noi siamo in zona Rossa da lunedì quindi non si riesce nemmeno ad andare avanti con i preparativi..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 3 settembre. Io sono fiduciosa. Sono andata ad un matrimonio a fine settembre ed è stato un matrimonio bellissimo. Quest'anno ci sono anche i vaccini, quindi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione