Spose di settembre avete giร scelto il vostro abito? Io mi sposerรฒ il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre ๐ non ce la facevo piรน ad aspettare ๐
Spose di settembre avete giร scelto il vostro abito? Io mi sposerรฒ il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre ๐ non ce la facevo piรน ad aspettare ๐
Visualizza messaggio citato
Purtroppo i vestiti, di qualsiasi marca, sono tutti simili tra loro. Puรฒ cambiare qualche dettaglio ma nell'insieme si somigliano. L'importante รจ che noi ci sentiamo belle, spose e uniche nonostante tutto โฃ๏ธ
Grazie ๐ L'ho scelto giovedรฌ e me ne son innamorata. Rientro a casa, non lo ricordavo piรน perchรฉ non hanno voluto nemmeno a far foto...Iniziano a venirmi i dubbi... Avevo paura di aver scelto un abito beije,ed oltre a quello non ricordavo praticamente nulla... Sabato mattina chiamo disperata e la titolare dolcissima mi dice vieni subito a riprovarlo... Appena entro, lo vedo... Splendentemente bianco ๐ lo rimisuro, mi faccio fare foto... E che dire... Non vedo l'ora di rindossarlo๐๐ ne son totalmente innamorata e riguardo continuamente le foto ๐๐
No mi piace. sono sempre indecisa. Non avevo una tipologia di abito preciso. Mi piaceva qualche vestito scivolato con le bretelle. Alla fine ha lo scollo americano che ho sempre adorato. ร scivolato ma ho aggiunto una gonna per fare doppio abito uno piรน romantico con volume.
Il problema non รจ che non hai pianto, perchรฉ comunque ognuno manifesta gioia e emozione in un modo diverso, ma perchรฉ dici "almeno credo"?!?! C'รจ qualcosa che non ti convince al 100%??
Hai ragione, perรฒ rispetto alle stecche che evidenziavano il punto vita ho deciso di cambiare modello...Ne ho trovato un altro piรน adatto per il pancione, perรฒ da modificare... Ho avuto il benestare della sarta =)
Eccolo qua l'originale. Le modifiche saranno: scollo rotondo e maniche a 3/4