Visualizza messaggio citato
Purtroppo i vestiti, di qualsiasi marca, sono tutti simili tra loro. Può cambiare qualche dettaglio ma nell'insieme si somigliano. L'importante è che noi ci sentiamo belle, spose e uniche nonostante tutto ❣️
Grazie 😍 L'ho scelto giovedì e me ne son innamorata. Rientro a casa, non lo ricordavo più perché non hanno voluto nemmeno a far foto...Iniziano a venirmi i dubbi... Avevo paura di aver scelto un abito beije,ed oltre a quello non ricordavo praticamente nulla... Sabato mattina chiamo disperata e la titolare dolcissima mi dice vieni subito a riprovarlo... Appena entro, lo vedo... Splendentemente bianco 😍 lo rimisuro, mi faccio fare foto... E che dire... Non vedo l'ora di rindossarlo😍😍 ne son totalmente innamorata e riguardo continuamente le foto 😍😍
No mi piace. sono sempre indecisa. Non avevo una tipologia di abito preciso. Mi piaceva qualche vestito scivolato con le bretelle. Alla fine ha lo scollo americano che ho sempre adorato. È scivolato ma ho aggiunto una gonna per fare doppio abito uno più romantico con volume.
Il problema non è che non hai pianto, perché comunque ognuno manifesta gioia e emozione in un modo diverso, ma perché dici "almeno credo"?!?! C'è qualcosa che non ti convince al 100%??
Hai ragione, però rispetto alle stecche che evidenziavano il punto vita ho deciso di cambiare modello...Ne ho trovato un altro più adatto per il pancione, però da modificare... Ho avuto il benestare della sarta =)
Eccolo qua l'originale. Le modifiche saranno: scollo rotondo e maniche a 3/4