Spose di settembre avete giร scelto il vostro abito? Io mi sposerรฒ il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre ๐ non ce la facevo piรน ad aspettare ๐
Spose di settembre avete giร scelto il vostro abito? Io mi sposerรฒ il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre ๐ non ce la facevo piรน ad aspettare ๐
Visualizza messaggio citato
Al tuo matrimonio sarai di 5/6 mesi!! puoi permetterti quasi tutto, non ti preoccupare.. io ne avevo visto alcuni di bianco evento.. tipo un semplice abito con scollo a cuore e gonna scivolata e abbinarci sopra un bolero.. ne hanno un infinitร .. cosรฌ se vuoi resti con quello tutto il giorno altrimenti lo togli, metti un bel nastro in vita ed ecco un secondo abito!!!
Visualizza messaggio citato
Grazie ๐คฉ non vedo lโora! Pensa che รจ stato il primo abito che ho provato in questo atelier e non pensavo fosse lui.. invece! Non vedo lโora di provarlo sulle mie misure!๐ฅฐ Tu? Hai provato molti abiti?
Io l'ho scelto ad agosto e mi sposo il 24 ๐คฃ Era una collezione 2021 e avevo paura di non trovarlo. Sono andata a provarlo per scrupolo, solo perchรฉ mi piaceva tantissimo, ma senza immaginare che sarebbe stato davvero amore a prima vista! ๐๐๐
L'avevo scelto fino al mese scorso, poi ho scoperto di aspettare un bimbo e dovrรฒ cambiare modello ...Quindi son ancora indecisa su quale scegliere tra i vari abiti da sposa per donne incinte...