Visualizza messaggio citato
Al tuo matrimonio sarai di 5/6 mesi!! puoi permetterti quasi tutto, non ti preoccupare.. io ne avevo visto alcuni di bianco evento.. tipo un semplice abito con scollo a cuore e gonna scivolata e abbinarci sopra un bolero.. ne hanno un infinità.. così se vuoi resti con quello tutto il giorno altrimenti lo togli, metti un bel nastro in vita ed ecco un secondo abito!!!
Visualizza messaggio citato
Grazie 🤩 non vedo l’ora! Pensa che è stato il primo abito che ho provato in questo atelier e non pensavo fosse lui.. invece! Non vedo l’ora di provarlo sulle mie misure!🥰 Tu? Hai provato molti abiti?
Io l'ho scelto ad agosto e mi sposo il 24 🤣 Era una collezione 2021 e avevo paura di non trovarlo. Sono andata a provarlo per scrupolo, solo perché mi piaceva tantissimo, ma senza immaginare che sarebbe stato davvero amore a prima vista! 😍😍😍
L'avevo scelto fino al mese scorso, poi ho scoperto di aspettare un bimbo e dovrò cambiare modello ...Quindi son ancora indecisa su quale scegliere tra i vari abiti da sposa per donne incinte...