Noi abbiamo anticipato dal 28 ottobre al 2 settembre proprio perché di serenità non c'era nemmeno un briciolo. Però speriamo di farcela pure per quel giorno....
Ciao l ansia sale di giorno in sposo il 16 ottobre comunque vada sono stufa...combatto tra i catastrofisti che mi dicono che ottobre sarà come l anno scorso è chi non si rende conto di nulla e mi propone di fare rinfreschi su rinfreschi.. Però la gastrite è gli attacchi di panico mi assalgono... Incrociamo le dita e speriamo bel meglio per noi ma non rimando
Visualizza messaggio citato
Un grande applauso per te. C'è una ipocrisia e mancanza di responsabilità sociale assurda dietro. Nessuno vuol rischiare però si vuole andare a fare serata a Ibiza come nulla fosse!
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo poi ognuno chiaramente ha le sue opinioni in merito. Io sinceramente ho preferito vaccinarmi per un senso mio di responsabilità poi c’è chi lo fa c’è chi no
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono assolutamente d'accordo con te ..ma c'è anche una fetta di persone invece che stanno attenti e preferiscono un tampone piuttosto che un vaccino ..poi sono pareri personali
In realtà i vaccini obbligatori esistono eccome, sono perfino somministrati ai bambini, quindi lasciami dire che non sarebbe così scandaloso estendere un obbligo, specie a chi lavora a contatto della gente. Io sinceramente non comprendo tutta questa paura insensata dei vaccini, perché si parla di paura e pregiudizio nei vaccini in generale, non in questo in particolare. Non capisco come la gente pensi di risolvere la situazione senza assumersi la sua responsabilità nei confronti della società. Io parlo poi da persona a cui non tocca particolarmente questa situazione, io ho fatto il vaccino, mio marito pure, non ho neppure in vista il matrimonio dato che mi sono sposata anni fa, però mi scoccia vedere chi ha paura senza nessuna base scientifica (le reazioni avverse gravi possono avvenire anche con altri vaccini e anche con altri farmaci) però pretende che tutto debba andare come prima, anzi, forti del fatto che c'è chi si vaccina e li protegge al posto di assumersi la propria responsabilità. Ovviamente non ce l'ho con te, il mio è un discorso in generale, discorso che ho dovuto fare anche con parenti dicendo loro che chi non si vaccinava non poteva avere contatti con mio figlio che purtroppo ancora non può essere vaccinato perché è piccolo.
28settembre sono di nuovo punto e a capo con l’ansia …. Non c’è la faccio più mi sono rotta le scatole mi sposo comunque vada !!!!
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io prendo la pillola, ho risposto a tutte le domande che mi hanno fatto e mi sono sottoposta a tutti i controlli possibili e ho fatto tutti i controlli. Gli effetti collaterali li ha qualsiasi cosa a partire dall’aspirina e dal vix vaporub che si usa per il raffreddore. Ci sono medici obiettori che non prescrivono la pillola se è per questo. Ognuno faccia ciò che vuole visto che il vaccino non è obbligatorio ma che si assuma le sue responsabilità invece di andare in giro senza mascherina, creando affollamento, abbracciandosi come se nulla fosse e poi ha paura di farsi un tampone perché teme di essere positiva. Poi inoltre quando è positiva di fida tanto dei medici però guardacaso va in ospedale a farsi curare… Il vaccino non impedisce alla gente di prendere il virus e questo lo sappiamo semplicemente impedisce di intasare gli ospedali e di andare in terapia intensiva quindi credo che la vita valga molto di più dello scetticismo però ovviamente è il mio parere e questa community certamente non è la sede opportuna per poterne parlare🥰 quindi che ognuno faccia le sue scelte libere
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono medici che non si assumono la responsabilità ..la mia ginecologa in primis non mi ha prescritto la pillola soloxk devo fare il vaccino ..insomma sono vaccini in fase sperimentale nessuno sa niente di niente ..quando mia madre ha chiesto al dottore che le ha fatto il vaccino i possibili effetti collaterali hanno detto che non lo sapevano..quindi non facciamo i paladini della giustizia..in demografici un vaccino non può essere obbligatorio ,e io personalmente rispetto chi non vuole ..che poi d'altronde il mio fidanzato vive in Svizzera,li non è assolutamente obbligatorio ne stanno facendo tutti sti bordelli , paradossalmente è più controllato lui che io ,visto che fa tamponi ogni 10 gg ..
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma si quale ideologia si parla ?! Semplicemente c'è chi ha paura di farsi un vaccino ancora in fase sperimentale ..io farò la prima dose martedì ma rispetto chi x scelta non vuole o ne ha paura ..pe ril resto penso che sia puramente un modo per costringere le persone a farlo ..ma ripeto siamo in democrazia e un vaccino non può essere obbligatorio.
Beh a parte chi è allergico per davvero e non può essere vaccinato chi non di vaccina per motivi ideologici deve assumersi le sue responsabilità...
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
E soprattutto è un po’ tardi con la location… Perché probabilmente saranno già prenotate…❤️
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel senso che chi non è vaccinato si farà il Lockdown in casa. Il medico di base sulla base delle allergie presenti in ognuno di noi e decide quale vaccino fare😘 sicuramente non credo Astrazeneca🥰
Mi trovi totalmente d’accordo!!!! Il fatto che ci siano tutti questi positivi e così poche ammissioni in ospedale e morti ti fa sperare che il vaccino a qualcosa serva. Per questo penso ci si stia focalizzando troppo sul tasso di positività piuttosto che sulle cose che contano. Ad ogni modo, la scelta se fare il vaccino o meno è del tutto personale e va rispettata. Abbiamo tutti motivazioni valide per volerlo o non volerlo fare. 😘
Eh purtroppo non c'è altro modo di sapere i dati...cmq il mio non era un discorso comparativo, ma vedendo ke in israele e inghilterra nonostante la grossa campagna vaccinale ora i contagi sono saliti di molto mi chiedo a cosa serva vaccinarsi...certo se serve a non farci andare in terapia intensiva o peggio ben venga ovvio, ma io al momento preferisco aspettare e capire se ne vale la pena tutto qui