Visualizza messaggio citato
E cosa sta succedendo in Inghilterra? Io ci abito e ti posso assicurare che la situazione non è tanto diversa dall’Italia. Qui fanno un milione e mezzo di tamponi al giorno, in Italia meno di 200.000. In proporzione ci sono anche meno morti qui. Non credete a tutto ciò che leggete!
Io ho già rimandato dallo scorso 26 settembre 2020, non me ne sono pentita solo perché nevicava (abitiamo in montagna) ma per il resto ho visto ke tante si sono sposate in quei giorni...ho solo paura di nuove zone rosse/arancio ke l anno scorso sncora non c erano...abbiamo anticipato do una srttimana quest anno quondo il 18 settembre...e niente, andiamo avanti con i preparativi incrociando le dita, perché quest anno vada come vada ci sposiamo ugualmente!!!
È vero che hanno già detto che chi non è vaccinato andrà verso l'obbligo di rimanere a casa, ma ovviamente varrà per chi si rifiuterà di farlo, per i negazionisti. Per chi invece non potrà farlo per motivi di salute di qualsiasi genere non credo proprio che andrà incontro a questo
Appunto che è allergico si dovrebbe vaccinare . Pure io sono allergica e sono stata la prima perché ho avuto la priorità . Posso capire che ognuno è libero di decidere, ci mancherebbe o che si potrebbe aver paura ma purtroppo per ora il vaccino è l’unica nostra difesa .
Appunto non ha senso questa cosa, non possono obbligare la gente
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra abbastanza assurdo che chi non è vaccinato deve stare in casa , secondo me è modo x spaventare le persone e costringerle a fare il vaccino
Speriamo non si ripeta tutto ciò dell'anno scorso, ma come funziona chi non è vaccinato?
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
In che senso ? Io ho il mio FM che non si vaccinerà perché è un soggetto allergico ,come funziona sta cosa x chi non è vaccinato ?
Io non vedo più il giornale perché dicono una marea di stupidaggine . Anche perché lo stato di emergenza c'è anche adesso e poi in virus non ti avvisa che a settembre circola di meno rispetto il gli altri mesi . Anche perché dove sono nata è sempre estate e lo virus c'è lo stesso .Quello che posso dirti è di stare tranquilla anche perché se chiudono tutto succede una rivoluzione e inoltre vuol dire che tutto che si è stato fatto incluso il vaccino è stato inutile .Io sto facendo tutto normalmente .
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono in ansia ,volevo esattamente scrivere lo stesso topic ..però appunto come dicono le ragazze quest'anno ci sono o vaccini e non può essere come ottobre dell'anno scorso.. speriamo bene 🤞