Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia

Spose settembrine

Mariarita, il 16 Luglio 2021 alle 08:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 49
Care spose di Settembre, non so voi ma io ho ricominciato col batticuore per via delle ultime notizie COVID 😭

49 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 18 Luglio 2021 alle 13:22
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 🤞🤞crediamoci fino in fondo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anticipare non è possibile ☹️
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semmai fosse possibile anticipate
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo 18 ottobre, ti lascio immaginare. Proprio stasera pensavamo si rinviare cerimonia religiosa e festa all'anno prossimo e sposarci solo civilmente..
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo una forza inimitabile 💪🤞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze… va lo dico per esperienza: agitarsi non serve a nulla. Io mi sono sposata il 27 giugno con mille problemi tra il non sapere fino a un mese prima se mi sarei potuta sposare, tra i vari Green Pass è restrizioni che non era chiare ecc ecc
    Io consiglio a tutte le spose di settembre e ottobre di terminare la maggior parte dei preparativi entro fine luglio, e poi prendersi almeno due settimane di relax e stacco ad agosto, senza pensare ai preparativi, in modo da arrivare a Settembre comunque già con tutto l quasi pronto, ma avendo per un periodo staccato la spina ed essendosi ricaricate! Ricordate, quel giorno passa, e il periodo prima del
    Matrimonio non torna più! Godetevi tutto! Le cose belle e quelle meno belle! Noi spose nella pandemia, saremo per sempre orgogliose di ciò che abbiamo saputo organizzare nonostante tutto e tutti 💛
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche perché andare indietro vuol dire che i vaccini e le misure prese non sono servite a niente.
    Secondo me potremmo festeggiare tranquillamente e sarà un giorno bellissimo.
    Poi tanti si stanno vaccinando o si sono vaccinati.Non guardare la TV perché fa molto allarmismo.Il tasso di decessi sono bassi .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla non ci ho fatto caso

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E scusa per gli errori di battutura 😝
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo (spero! 😂) il 3 settembre, e comincio anche io ad essere preoccupata. Però penso che con tutti gli sforzi che sono stati fatti con i vaccini non possano chiudere tutto stile lockdown o zona arancione/rossa, a meno che non si dovesse arrivare a situazioni catastrofiche con le ospedalizzazioni. Voglio sperare che con questa cose dei vaccini e del green pass, restringano ancora di più le attività solo a chi ha il green pass e lo facciano valere per molte più situazioni quotidiane, tipo trasporti, eventi, convegni, concerti, stadi (sarebbe anche ora!!!)... Non possiamo richiudere tutto finché non producono il vaccino per la variante Delta....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh dai è consolante saperlo

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io abito in Olanda e credo che i politi qui hanno perfino superato il livello di stupidità accettabile. Hanno tolo TUTTE le reatrizioni, mascherine incluse, solo la distanza era rimasta e due settimane dopo ci siamo ritrovati con 10000 contagi e hanno dovuto richiudere. Io mi sposo tra 12 giorni e avevo 40 invitati, ora sono in panico perché l'Italia ci imporrà probabilmente la quarantena e rimarranno 21 persone che riusciranno a venire. Quindi credimi che tutto il mondo è paese e gli idioti al governo sono ovunque.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nelle tue condizioni .. non c’è la faccio più .. qst angoscia mi sta distruggendo, non vedo l’ora che passino in fretta questi mesi per capire se riuscirò a coronare il mio sogno 😞🤞😭
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto..almeno so di non essere l unica a vivere questi giorni male..a non riuscire a godermi nulla.. mi fa bene parlarne..siamo tante spose quest anno.. e per la seconda volta riviviamo l incubo.
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero, la cosa più bella è la solidarietà di tutte noi, ci fa sentire un po’ meno sole 😔
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Far conciliare tutti i fornitori sarebbe un macello. E poi ormai mancano davvero pochi giorni. Speriamo davvero di farcela. E che tutto possa andare per il meglio ❣
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lavoro nel settore, anticipare sarebbe non un impresa di più, perché quest anno c’è un mega affollamento di tutto non ci sarebbe nulla libero per poter anticipare
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto mi riferivo proprio a quello, sia allo stadio pieno di gente senza mascherina che nelle piazze...che non mi facessero imbestialire
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda io in 2 anni di preparativi, avendo anche ristrutturato casa, i momenti in cui sono stata serena li posso contare. Mi ero appena tranquillizzata da quando tutta italia era diventata zona bianca, quindi parliamo di nemmeno un mese. E già una settimana e mezza che sto di nuovo una schifezza per tutto quello che gira. Ho deciso di non leggere più nulla e di non guardare più TV, ma la preoccupazione, l'angoscia ce sempre perché anche la gente che ho intorno mi scoraggia. Secondo loro a 2 mesi dal matrimonio dovrei anticipare tutto, ma come si fa a fare una cosa del genere???? Credimi sto impazzendo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh ormai i nostri politici in questo periodo ne hanno fatte di cose assurde.....non sarebbe da stupirsi

    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già la serenità e un optional nei preparativi di un matrimonio, è devastante sto fatto
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti prima le preoccupazioni erano queste. Il meteo, il ciclo e cose del genere. Adesso anche a me non interessa nulla, per me può anche grandinare. Basta che mi fanno vivere quel giorno felice facendomi realizzare questo sogno senza però che mi ci fanno arrivare esaurita. Perché attualmente così sto.
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me lo auguro, ma sarebbe assurdo ricominciare con giallo rosso ecc

    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dico sempre, avrei voluto avere i problemi di una sposa normale che si preoccupa delle condizioni del meteo e scemenze simili e non col batticuore che chiudono aprono e chiudono.. che amarezza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non penso che chiuderanno di nuovo tutto perché intanto i vaccini perderebbero di credibilità. Già molti hanno timori a farlo e figurati se chiudono tutto di nuovo la gente si domanda: "Ma allora i vaccini a cosa servono se chiudono tutto di nuovo? Non servono proprio a niente". E lo stesso vale per il green pass altrimenti pure questo perderebbe di credibilità. Inoltre se chiudono di nuovo vuol dire che molte ditte che hanno resistito fino ad ora falliscono e sarebbe una vera catastrofe. E' molto più probabile invece che mettano qualche restrizione ma chiusura totale non penso

    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per esperienza familiare, c’è gente nella mia famiglia che isolata da tutti lo ha contratto lo stesso, è vero come dici tu però io sono convinta che potremmo essere mega prudenti

    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..cio che dico io.. io sono fidanzata da 6 anni. Abbiamo deciso di sposarci nel 2019 quando non esisteva nulla di tutto ciò. Ormai ce lo stanno facendo vivere come un incubo e non come un sogno. Perche vivere così con l ansia, la paura che salta tutto dopo tanti sacrifici prevale sulle cose positive e belle che avremmo dovuto vivere.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sul fatto che credano che i matrimoni siano gli unici luoghi dove si può diffondere il covid sono perfettamente d'accordo con te, perché hanno esagerato nelle limitazioni imposte ai matrimoni!! ma se stiamo tornando in una situazione in cui i contagi crescono è solo colpa nostra e della nostra condotta, perché se tutti avessero fatto la propria parte nel proprio piccolo non ci troveremmo con il rischio di chiudere di nuovo tutto! ci troviamo in questa situazione perché era necessario vedere le partite assembrati nelle piazze, perché era necessario andare in vacanza all'estero e non fare attenzione alle precauzioni, perché è necessario fermarsi nei bar la sera ammassati!! perdonami ma io la penso cosi, io sono 2 anni e mezzo che evito posti affollati, che uso sempre la mascherina e posso dire che si sono stata fortunata a non beccare il COVID però d'altro canto è anche vero che non mi sono messa nella condizione di contagio, ho sempre rispettato le regole, semplici regole tra l'altro!! purtroppo ho visto da vicinissimo gente morire di covid e non è una cavolata e quando per colpa di gente menefreghista che non rispetta le regole io rischio di non poter festeggiare il mio matrimonio mi viene su tanta rabbia perché basterebbe avere un pò più di senso civico; in ogni caso speriamo davvero che non ci chiudano e che riusciamo a festeggiare come abbiamo sempre sognato Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Ho sognato il matrimonio sin da bambina oggi come oggi ogni giorno mi pento di aver aspettato così tanto tempo e dover vivere questa situazione
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi capisco ragazze. Sposa del 16 settembre. Sono veramente esausta, non riesco più a godermi nulla dei preparativi. Mancano 2 mesi esatti e la paura che possa saltare tutto da un momento all'altro mi sta distruggendo. Poi la sicilia e una delle regioni con l andamento peggiore. Sono veramente stanca, scoraggiata e amareggiata
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La colpa è del governo eccome, perché io persona normale al mio matrimonio devo avere green pass e mascherina e loro stanno a fare banchetti e festeggiamenti, loro sono immortali? Il problema è che la colpa è solo ed esclusivamente la loro ma ci facciamo guerra tra di noi, la gente è stanca e poi che abbiamo fatto a fare i vaccini se non possiamo essere liberi ? La gente muore ogni giorno di tumore malattie adesso è solo COVID , mi preoccupa più il tumore che è un altra malattia al quale casualmente non si riesce a trovare cura invece COVID in 10 mesi è stato creato il vaccino, io avrei tante domande da fare, ma siccome siamo dei creduloni loro hanno sempre la meglio su di noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione