Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Messina

Spose Sicilia

Luana, il 21 Maggio 2020 alle 15:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Spose della Sicilia fatevi sentire.. Come state passando questo periodo cosa avete deciso? Io sono della provincia di Messina mi sposo l'8 agosto 2020 e speriamo che si possa fare tranquillamente con serenità, senza dover rimandare. L'unica cosa che non tollero sono le mascherine speriamo k fino a quel giorno non saranno più obbligatorie.. 🤞🏽🙏🏽

15 Risposte

Ultime attività da Luana, il 21 Maggio 2020 alle 18:12
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così hanno detto poi se accettano o meno nn si sa io sto aspettando giugno x vedere che dicono.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma chi l'ha detto che riaprano le discoteche? è una proposta fatta che ancora non è stata accetata e sinceramente non credo che sarà compatibile con le attuali direttive sulla sicurezza del decreto. Ma le direttive nei mesi successivi potrebbero sempre cambiare se non aumenta la curva dei contagli.

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per il resto non mi importa il distanziamento non è un problema.. Per quanto riguarda balli e musica il ristorante mi ha detto che se riaprono anche le discoteche non vedo il perché non si debba ballare.. Quindi speriamo bene
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non sei disposta ad accettare nessuna restrizione (distanziamento, mascherine, non buffet, no foto gruppo, no lancio riso, no balli vicino, no brindisi di gruppo vicini senza mascherine ) alllora ti consiglio di farti opzionare un piano B quantoprima e se vedi che l'andazzo continua ad essere questo posticipi ufficialmente. Altrimenti se sei disposta ad accettare qualcosina è diverso.

• Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente......ho sempre detto che in questo periodo non esistono scelte giuste o scelte sbagliate.....ma bisogna solo seguire il proprio cuore e fare ciò che può farci stare meglio! Chi si sentiva più serena a rimandare al prossimo anno ha fatto benissimo....chi ha deciso che vuole sposarsi in ogni caso quest'anno......ha fatto altrettanto benissimo, ma solo se è quello che vuole al 100%

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti capisco ognuno poi farà quello che vorrà, non tutti abbiamo lo stesso pensiero.. Io non ci penso per nnt a sposarmi con la mascherina ne tanto meno farla indossare agli invitati non vorrei avere un ricordo brutto mentre guardo le foto no no solo il pensiero mi fa sentire male..
    • Rispondi
  • Oriana
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico la verità......noi siamo pronti anche a quella......ho parlato con l'atelier dove ho comprato l'abito e in caso me ne fanno una con lo stesso tessuto dell'abito.......non ci ferma niente e nessuno Smiley winking

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sono d'accordo le mascherine anche no dai..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh accetterei tutto tranne le mascherine almeno quelle potrebbero risparmiarcele a noi spose sfortunate del 2020 😭😭 vediamo che succede nei prossimi mesi
    • Rispondi
  • Oriana
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Martina......crediamoci e andrà tutto bene......sarà un giorno meraviglioso Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io della provincia di Ragusa 😍 speriamo bene 🤞🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche noi messina, 5 settembre
    • Rispondi
  • Oriana
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.....noi di Ragusa......abbiamo confermato la nostra prima e unica scelta.......26 settembre 2020.....non ci saranno restrizioni che ci fermeranno......disposti anche all'uso delle mascherine......il nostro desiderio più grande è diventare marito e moglie, per cui noi andiamo avanti e giovedì 4 giugno andiamo a firmare le promesse al comune Smiley heart

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 io sono catanese dovevo sposarmi il 23 giugno, ma abbiamo rinviato al 22 giugno 2021 purtroppo non siamo riusciti a trovare lo stesso giorno per la location, pazienza aspettiamo un altro anno 😭
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, spero tanto la situazione continui a migliorare. 🤞🏻 io dovevo sposarmi in chiesa il prossimo mese ma alla fine abbiamo deciso di sposarci comunque al comune, dato che i festeggiamenti non erano concessi e/o non sarebbero stati uguali. 😔 è stato difficile ma in fondo quello che desideriamo è sposarci e poterci prendere per sempre cura una dell altro e poi in tempi migliori faremo comunque quello che dovevamo fare quest’anno. Sarà comunque emozionante e sarà emozionante pure sposarci al comune. Entrambi, al solo pensiero abbiamo gli occhi lucidi ad immaginarci finalmente marito e moglie. Se ci penso ho già gli occhi lucidi dall emozione ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione