Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Spose siciliane 2020 cosa avete deciso di fare?

Rosy, il 27 Maggio 2020 alle 06:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 10
Sono siciliana prov di Messina dovevo sposarmi domani....È questi giorni la tristrezza è tanta....abbaimi due date di riserva una settembre 2020 È l altra giugno 2021...Ma ancora non sappiamo che fare....mi fa rabbia perché vedo molta gente in giro senza mascherina e assembramenti e io dopo tanti sacrifici non mi posso sposare come sempre sognato? Vorrei avere un vostro parere

10 Risposte

Ultime attività da Giu, il 27 Maggio 2020 alle 10:20
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho posticipato, non solo per stare più tranquilla, ma non vorrei vivere con l ansia di non sapere come sarebbe stato il matrimonio con le restrizioni. Poi come dici tu la gente è strafottente, esce senza mascherina, crea assembramenti in ogni angolo della città, mi dispiace dirlo ma non credo andrà bene 😔 io non ti nego che penso al mio non matrimonio ma averlo posticipato mi rende più serena
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo posticipato, purtroppo molti nostri parenti non sarebbero riusciti a venire
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2020 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, anch'io sono della provincia di Messina e il nostro matrimonio, inizialmente previsto per il 5 giugno, è stato spostato al 22 settembre. Per sicurezza anche noi abbiamo una data di riserva a giugno 2021. Noi per adesso aspettiamo di vedere come vanno le cose. Faremo il matrimonio solo se non ci saranno restrizioni, ma ci sembra prematuro spostarlo direttamente al prossimo anno, sia perché vorremmo sposarci nel 2020, sia perché i fornitori per adesso non ci hanno dato nessun contrordine. Noi viviamo in Lombardia, ma mi è sembrato di capire che in Sicilia l'atmosfera sia più positiva nei confronti degli eventi estivi...
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sposa del 2020......data originaria 26 settembre e fermamente convinta che rimarrà quella!!! Non ci fermeranno nè distanziamento nè mascherine......noi vogliamo essere marito e moglie il giorno che abbiamo scelto!!! Si è vero, stiamo dando priorità al sacramento del matrimonio e non alla festa, che in qualsiasi altro momento potremo fare!

    Abbiamo deciso di non rimandare anche perchè vediamo troppa incertezza sul futuro, nessuno ci può garantire che il prossimo anno non si ripresenti questo o qualche altro problema.....per cui intanto ci godiamo il nostro giorno adesso......e sicuramente sarà meraviglioso!!!

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace molto per quello che state vivendo voi spose 2020😔 il mio consiglio è quello di rimandare al 2021 perché ho la sensazione che mascherine e distanziamento verranno usati ancora per molto tempo proprio a causa delle persone che non hanno ben capito😡
    In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se eravamo già in fase 3 avrei mantenuto una data ad ottobre ma siccome siamo ancora in fase 2 e voglio che passi un bel po di tempo di totale normalità prima del matrimonio ho spostato a maggio 2021 (sperando che a breve torni la totale normalità e non ci lasci più).
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo il 24.07.2020,la prossima settimana inizio a dare le partecipazioni
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le location aspettano le direttive da Musumeci per poter dare il via ai matrimoni, alcune location lo sanno già,altre dicono che aspettano... comunque sia la situazione sta migliorando e secondo me i matrimoni al 90% si potranno fare.☺️
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ci spero guarda....Aspetto la nuova ordinanza dopo di che decidiamo....la sala ancora mi dice se restano le cose cosi non apre...il fioraio che ha solo un matrimonio a ottobre il resto ha rimandato a un altranno...Gli unici che mi hanno dato speranze. È il negozio in cui ho preso il vestito...che dice di avere tanti matrimoni tra luglio e settembre...(dovrei anche dare la data ai miei parenti...se decidiamo per settembre...
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono siciliana ... ti consiglio di non spostare all’anno prossimo anche perché la situazione va migliorando, io dovevo sposarmi l’8 luglio ma per dare più tempo alle cose di migliorare ho rimandato per agosto. Le cose vanno migliorando, anche nel mio paese c’è molta gente che esce senza mascherine come se nulla fosse.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione