Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Spose tenuta di polline Hepl!

Susy, il 26 Febbraio 2020 alle 22:10 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Ciao sposine!
Ci sposeremo a Roma e faremo il ricevimento a tenuta di polline a settembre...qualcuna di voi si è già fatta fare un preventivo per la villa?noi ne abbiamo fatto fare uno e tra chiesa e ricevimento hanno sparato davvero alto!Qualcuna che possa consigliare?

8 Risposte

Ultime attività da Susy, il 4 Marzo 2020 alle 00:03
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille darò subito un occhiata!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so quanto vorresti spendere ma per i fiori (se ho ben capito è quello che stai cercando) ho avuto un ottimo preventivo con Alberto Manzone che trovi qui tra i fornitori (oltretutto ha ancora attiva la promozione del 30% di sconto!), anche Gori mi aveva fatto un preventivo discreto (non so se era dovuto al contatto avuto durante la fiera Roma Sposa). Spero di essere stata di aiuto 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho scelto di non allontanarmi troppo da Roma: il Castello della Spizzichina.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me ne sono innamorata al primo sguardo...due anni fa passavamo lì davanti con la macchina e dissi al mio fidanzato “un domani ci sposeremo li”
    A proposta fatta,siamo andati a vederla e L’abbiamo fermata senza vedere altro!

    Io invece ho un amica che si è sposata a Casale di polline e anche lei si è trovata benissimo!ha avuto feedback positivi da molto invitati!Alla fine tu cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok Smiley xd, infatti non capivo... io mi ero interessata invece a Casale di Polline, perché cercavo la chiesa interna alla location. Non sono mai stata invece a tenuta polline, però una mia amica c'è stata da ospite e ne parla bene.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sono un idiota!
    Volevo scrivere preventivo DEL FIORIAIO!
    Tenuta di Polline e già fermata 🤦‍♀️ Comunque la chiesa è Santo Stefano degli abissini a Città del Vaticano!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non capisco bene il tuo post, parli di una location in località polline, con chiesa interna? non è per caso è Casale di Polline? Perché tenuta di polline non ha la chiesa, non capisco come ti abbiano potuto fare il preventivo anche per la chiesa, non avendola dentro.

    Ad ogni modo le location con chiesa interna chiedono un extra per l'affitto chiesa, che di solito comprende anche l'extra time (a volte un punto beverage di benvenuto, prima della cerimonia), dato che aprono la struttura in anticipo per la messa, quindi ben prima del canonico aperitivo delle 18/19. Anche la mia location lo fa applica un extra per l'utilizzo della chiesa interna... ciò si aggiunge ai normali costi del ricevimento.

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Susy, Smiley smile

    ti passo il profilo di Tenuta di Polline da cui potrai leggere le recensioni degli sposi che l'hanno scelta per le loro nozze.

    Ti condivido anche il link con tutti i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

    topic su Tenuta di Polline

    In quale chiesa vi sposerete? Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione