Ecco una delle ultime domande per conoscere e farsi conoscere dagli altri sposi della Community! Svelateci se state per sposare il vostro primo amore Vi leggiamo nei commenti! *** Continua con 👉 Condividi una vostra foto di coppia Continua con 👉 Condividi una vostra foto di coppia
Ecco una delle ultime domande per conoscere e farsi conoscere dagli altri sposi della Community!
Svelateci se state per sposare il vostro primo amore
Il mio primo vero grande amore, non è stato il primo fidanzato, ma è stato tutte le prime volte, il primo viaggio, il primo anello, il primo ragazzo entrato in casa mia, il primo con cui ho passato così tanto tempo insieme senza mai lasciarci, la prima volta,il primo con cui mi sono aperta emotivamente , la prima volta in disco , la prima cena fuori, le uscite di nascosto , il primo bacio quasi rubato , il primo San Valentino festeggiato e soprattutto la prima relazione vera seria e sincera. Lo amo da morire e non cambierei nulla, lo giuro
Sposeró colui che mi ha fatto ribattere il cuore, mi ha fatto capire il vero significato dell'Amore, colui con cui voglio passare il resto della vita ❤️
Con il passare degli anni con il mio fidanzato si ho capito che è lui il mio primo e vero amore.. le vecchie solo infatuazione.. considerando che non ho mai pianto per amore.