Ecco una delle ultime domande per conoscere e farsi conoscere dagli altri sposi della Community! Svelateci se state per sposare il vostro primo amore Vi leggiamo nei commenti! *** Continua con 👉 Condividi una vostra foto di coppia Continua con 👉 Condividi una vostra foto di coppia
Ecco una delle ultime domande per conoscere e farsi conoscere dagli altri sposi della Community!
Svelateci se state per sposare il vostro primo amore
In realtà no...sono stata fidanzata sei anni con un ragazzo conosciuto al liceo, poi tre anni con un altro, due anni con un mio "collega" e abbiamo anche convissuto...e alla fine, dopo che ormai mi ero ripromessa di star sola è arrivato LUI ❤️
Con il primo amore non c'è stato nulla, era il cosiddetto amore platonico. Ci sono state altre relazioni quindi teoricamente fm non è il primo amore. Se poi guardo al sentimento che provo per lui, alle emozioni che mi suscita e alla sicurezza che provo standogli accanto posso affermare che lui sia il VERO amore❤
Il mio fm é il mio primo ragazzo ufficiale e amore immenso e vero. Prima mi piaceva un altro ragazzo che é tuttora il mio migliore amico nonché mio testimone di nozze.