- Matrimonio
- Community
Noemi
Bronte, Catania · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Accessori sposa
Post a cui partecipo
83
Ed eccoci alla fine della nostra sfida a colpi di foto di real wedding!📷 Quale matrimonio vi sarà piaciuto di più a prima vista? Scopritelo qui👇🏻 Maggioranza di A 👉🏻 Il matrimonio di Mattia e...
Eccoci al round finale, pronti a decretare il vincitore della nostra edizione di Matrimoni a prima vista ! Parliamo di scatti rubati, quale di queste foto dove compaiono anche gli ospiti vi piace di...
Diteci quale real wedding vince per voi Quali dettagli vi piacciono di più per gli invitati? Continuate a commentare i topic del test scegliendo tra A, B, C o D! *** Continua con 👉 Matrimoni a prima...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1679 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1679 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM