Ecco una delle ultime domande per conoscere e farsi conoscere dagli altri sposi della Community! Svelateci se state per sposare il vostro primo amore Vi leggiamo nei commenti! *** Continua con ๐ Condividi una vostra foto di coppia Continua con ๐ Condividi una vostra foto di coppia
Ecco una delle ultime domande per conoscere e farsi conoscere dagli altri sposi della Community!
Svelateci se state per sposare il vostro primo amore
In teoria no.. nel senso che non รจ stato il primo ma non รจ assolutamente paragonabile agli altri... lui รจ il mio PRIMO VERO Amore... si, insomma, il vero amore l'ho conosciuto grazie a lui... infatti lo amo piรน di qualsiasi altra cosa al mondo!! โฅ๏ธ
Non รจ stato il mio primo fidanzato, ma a livello di amore non c'รจ proprio storia.. รจ stata la prima volta che ho capito praticamente subito che avrei voluto averlo accanto per tutta la vita!
Si lui รจ stato il primo amore quando avevo 15 anni sono stata insieme quindi le prime esperienze sono state fatte con lui poi ci sjmao lasciati ognuno si รจ fatto nuove esperienze per poi 4 anni fa rincontrarci di nuovo ๐๐๐