Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lilì
Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli

sposi 2021... calmaaaaa

Lilì, il 21 Aprile 2021 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Lo so, probabilmente tutte come me non dormite la notte per questa situazione, ma non fasciamoci la testa prima del 26 aprile. Si faranno concerti a giugno, ci saranno gli europei, magari il coprifuoco durerà un altro mese, ma credo che per quel periodo le cose cambieranno. RICORDATE LO SCORSO ANNO. Di questi tempi non si sapeva nulla, io presa dall’ansia rimandai tutto e invece? GIUGNO-SETTEMBRE matrimoni svolti con tranquillità.


CERCHIAMO DI STARE TRANQUILLE E POSITIVE. Facciamoci forza tra noi.
Ps. Stato d’emergenza fino al 31 luglio non significa che il dpcm durerà fino a quel periodo.

25 Risposte

Ultime attività da Matteo, il 21 Aprile 2021 alle 13:46
  • Matteo
    Sposo Novello Luglio 2021 Roma
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dite che succede il 26 aprile? Se il decreto dovrebbe uscire oggi massimo domani?
    E nella bozza i matrimoni non sono neanche menzionati...
    Mah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno 60 giorni per votarlo e farlo diventare effettivo.Ma siccome oggi c'è il consiglio dei ministri vai tranquilla che sarà effettivo fino al 31 Luglio
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le starai lo scorso anno perché vivendo all’estero potevo consegnarle solo l’estate scorsa. Poi abbiamo rimandato e abbiamo fatto un partecipazione elettronica con comunicato il cambio data.
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma un dl ha durata 60 giorni per legge..se non viene convertito in legge poi decade.. quindi a livello giuridico non mi torna quello che dice il sito..no?
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ripeto le stesse cose come un mantra.. non fare lo stesso errore dello scorso anno che poi aprì tutto..🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole, anche io mi ripeto la stessa cosa..ma poi ci sono quei momenti di sconforto che ti mandano in crisi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lilì per il coraggio...resistiamo!!! Mi hai tirata un po su! 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Ottimo quello che hai scritto la penso proprio così..
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perchè non anticiparlo la mattina?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin'ora sono stata cammina, ma a -58 è difficile restarlo. Mi sposerò il 19 giugno alle 16:30, con ricevimento serale...quindi già il fatto del coprifuoco...ma oltre a quello non si sa proprio una mazza! Andiamo avanti, ma se non si sa nulla entro il 20 maggio sposto a luglio o a settembre, sicuramente non rimando di un anno!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo davvero bene!!!

    Non vorrei dare ragione al detto "chi di speranza vive disperato muore"

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, tanto è dietro l’angolo. Ma ho la sensazione che (come in bozza uscita ieri) non verranno nuovamente menzionati i matrimoni
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te. FORZA. FORZA. FORZA
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuna data cuscinetto 😅 Sono sincera, io comunque andrà lo farò quel giorno. Abbiamo già rimandato di un anno, abbiamo altri progetti dopo il matrimonio e non vogliamo aspettare ancora. Poi il mio fm ha i genitori che non sono in “formissima” diciamo e non vuole rimandare più. Eh anche io ho parenti da fuori ma per fortuna sono disposti eventualmente a fare il tampone per scendere.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sono d'accordo con te. Bisogna resistere e avere fede e fiducia.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di restare lucida ma davvero stanno mettendo a dura prova la mia stabilità mentale e fisica.. aspettiamo ancora fino a fine mese ..attendiamo notizie certe sul settore cerimonie..mi sposo il 3 giugno e non ho nemmeno pronunciato la parola "spostare il matrimonio "..
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che con il nuovo dpcm la situazione sarà più “chiara”. Se non sarà così poi ognuno prenderà la sua decisione, rimandare o rischiare.
    Credo che più di questo non si possa fare. Nel mentre aspettiamo il 26 aprile e vediamo che si dice.


    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, ma chi come noi si sposa il 12 Giugno, possiamo davvero aspettare 2 settimane per dare la conferma della fattibilità dell’evento? Non solo agli invitati (che ammetto sono tutti estremamente carini e comprensivi ... ) intendo proprio a livello organizzativo per i preparativi da comunicare al catering fornitori vari ecc . Datemi consigli!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema infatti è maggio 😅😅😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi il 3 luglio sarebbe la prima ed unica data. Non avevamo rimandato, né abbiamo una data cuscinetto.Tu ce l'hai? Purtroppo ho mia suocera che sta male e spostare il matrimonio ulteriormente potrebbe equivalere a non averla tra i presenti. Questa cosa mi sta tormentando. Con i parenti in 2 regioni diverse che mi chiedono che fare.. Scusa la sfogo ma so che qui ci sono persone che possono capirmi perfettamente. Aspettiamo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che sull'ANSA c'è scritto chiaro che il nuovo DL dura dal 26 al 31 Luglio...Quindi quello che non è contemplato in questo decreto non sarà fattibile
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matrimonio serale anche io. Appena esce il dpcm voglio valutare anche io con la location come fare per l’ora.
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi sono sulla tua stessa barca, è la seconda volta che mi tocca rifarle. Ci tocca spettare un altro paio di giorni e poi ognuno di noi prenderà una decisione. Chi deciderà di aspettare ancora oppure che rischierà (io ahahah)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...ma devo stampare le partecipazioni..che faccio?? Non riesco proprio a stare calma!Forse dobbiamo farci sentire assieme ai lavoratori del settore..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che almeno posticipino il coprifuoco a mezzanotte, se proprio devono lasciarlo ... altrimenti per me salterà tutto per la seconda volta 😔😔😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione