Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Sposi 2021 Viterbo...

Vanessa, il 27 Gennaio 2021 alle 17:21 Pubblicato in Nozze Lazio 0 33

Ciao a tutti!!! Smiley smile

Volevo sapere quanti sposi 2021 di Viterbo ci sono in questa community..

A che punto siete dei preparativi? e che giorno vi sposate?

Noi ci sposiamo il 30 Maggio...siamo a buon punto, avendo posticipato dal 2020 Smiley xd Ci mancano fiori e bomboniere..

Un abbraccio a tutti!!! Smiley heart

33 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 29 Marzo 2021 alle 16:05
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io mi emoziono anche al pensiero di indossarlo proprio quel giorno..con trucco e parrucco sistemato!!! Smiley heart Smiley love

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la seconda come ti dicevo l'ho già fatta, c'era anche la mia amica e anche io mi sono emozionata di nuovo! ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Smiley xd davveroooo!!!

Io l'ho fatto a ottobre 2019 (dovevo sposarmi a giugno 2020), avrei dovuto fare la prima prova il 09/10 marzo, non ricordo di preciso...invece lockdown e niente.. l'ho rivisto a febbraio di quest'anno, ero terrorizzata..avevo paura che non mi piacesse più o che non mi stesse più bene...invece amore come la prima volta!!! Smiley heart

Fammi sapere come andrà la tua prova..sarà di nuovo bellissimo!!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia la miseria siamo tutte tremende!!
    Io il mio l'ho fatto post lock down dell'anno scorso a giugno, e seconda prova a fine settembre pensando di sposare a dicembre, ora dovrei tornare in atelier a fine maggio se tutto va bene, poco prima delle tue nozze 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo!!! I Pronovias sono stupendi Smiley love io ho scelto invece un abito della collezione di Madeline Gadner..in verità non li conoscevo, li ho scoperti all'atelie... Smiley laugh

Anche io adoro il mio, ma per curiosità farei altre prove di altri abiti!!! ci passerei le giornate Smiley xd

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia sì, anche a me sembrava di essere su Real Time quando mi hanno chiesto se fosse l'abito giusto per me Smiley laugh
    Anche io mi sono divertita ma sarebbe stato meglio spezzare gli appuntamenti o non dover prendere tutti quei mezzi 😅
    Ieri sera mi sono imbattuta nella nuova collezione Pronovias 2021 e devo dire che ce ne sono due che sono stra belli, il mio è mio e lo amo ma non ti nego che quei due se potessi, anche solo per curiosità li proverei 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo..hai fatto una bella sfacchinata Smiley surprise l'importante è che tu abbia trovato quello che ti piace e che senti tuo!! Anche io ho scelto l'ultimo provato quel giorno..mi pare di averne indossati una decina..però mi sono divertita..

Da Merinda so che sono molto brave, accompagnai una mia amica qualche anno fa a scegliere il suo abito e mi sembrava di essere sua una di quelle trasmissioni di Real Time Smiley xd Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Pronovias a Roma, ho visitato due atelier in un giorno, se tornassi indietro non farei mai più questa follia, ero stanca morta dopo aver preso mezzi pubblici ed essermi fatta pure buona parte di percorso a piedi tra un atelier e l'altro coi sandali e i piedi resi gonfi dal caldo e dallo stare sui tacchi già tutta la mattina quando ero andata da Emé. Insomma una bella avventura!!! Ero sicura al 100% degli abiti che volevo provare poi come spesso accade nessuno di quelli lo sentivo mio.
    Ho scelto l'ultimissimo della giornata che se non erro era il quindicesimo 😅
    Mia mamma invece lo ha fatto da Merinda e devo dire che le commesse sono state carinissime (trattamento anche migliore del mio) ed è stato anche più comodo arrivarci in macchina.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, l’ho fatto a Viterbo.. Da Perla di Luna, al poggino...è il primo e unico atelier che ho visto😅😅
    Te dove lo hai fatto?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mi dici del tuo abito? Lo hai fatto sempre a Viterbo o zone limitrofe? Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo sarebbe una bell’idea 😉😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ci ho pensato! Smiley smile
    Forse le appenderò, poi vediamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi farebbe molto piacere!!!
    Sono stupende queste locandine!!🤩🤩🤩 adoro quella di Mary Poppins!! Sai che le vedrei benissimo anche come quadretti in casa!!??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente...
    Si si le locandine fatte da me scegliendo immagini su Pinterest e stampandole su pergamena. Ti faccio vedere qualcosa. Sposi 2021 Viterbo... 1
    Sposi 2021 Viterbo... 2

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte idee bellissime 🤩🤩mi piace molto quella delle fiabe..anche a me la Disney mi sembra più “festa di bimbi”..le fiabe classifiche hanno un altro fascino..le locandine le avevi fatte proprio te?
    Ma il matrimonio deve avere un po’ di follia e la vena romantica al massimo♥️
    Se ti va, mi farebbe piacere se continuassimo ad aggiornarci sui preparativi!! 😊🤩
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, io col tema sono proprio fissata, ho cambiato almeno 4 volte idea, soprattutto in base alla stagione. Inizialmente pensavo ai borghi d'Italia, ma volevo ci fosse un qualche legame con la ns storia e non ne avevo abbastanza ma aldilà di quello quando abbiamo deciso sarebbe stato dicembre ed ho immaginato il mood invernale ho pensato alle fiabe ma no quelle della Disney che mi faceva molto compleanno bimbi, le fiabe classiche tipo di Andersen avevo già fatto delle locandine bellissime per ogni tavolo (chissà magari le terrò per qualche altra occasione o le appenderò) ed ora che abbiamo deciso per il 10 agosto ho ricambiato idea ed ho pensato al cielo stellato e alle costellazioni. Sono folle lo so, ma la vena romantica è parte del mio essere, e credo anche del tuo ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Ila...anche perché soprattutto potendoci muovere poco è anche difficile poter fare tante cose..
    Sì, a noi manca pochissimo..non mi sembra vero😨 Abbiamo fermato il fioraio proprio un paio di giorni fa..che eravamo super indecisi e mercoledì abbiamo le pubblicazioni in comune.. Ci mancano le bomboniere..😓
    Non ho scelto un tema vero e proprio...ma puntando molto ad un matrimonio romantico, come nome per i tavoli mettiamo la frase “Ti amo” ognuno in una lingua diversa 😊Te? Che tema farai?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero fermata Vane, ma mi rendo conto di dover riprendere in mano un po' tutta l'organizzazione e non so più da dove iniziare. Voi siete veramente prossimi invece!! Fatto quasi tutto? Che tema hai scelto?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime anche le scuderie odescalchi 🤩 ma secondo me avete fatto un’ottima scelta con il borgo di sutri!! 😉 Alla fine nella nostra provincia ci sono un sacco di belle location!!
    Voi, comunque, a che punto siete dei preparativi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi! Neanche io conosco bene i posti di cui mi parli, anche se il nome della cattedrale me lo ricordo, mi pare di averla persino studiata in arte medievale anni fa. Anche io me li andrò a rivedere. In quanto a location sono stata un bel po' indecisa me ne piacevano molto anche altre due, soprattutto le scuderie odescalchi qui vicino da noi (a Bracciano) dove c'era un camino emorme e anche un ruscello fuori! Però poi abbiamo valutato tutti i pro e i contro e abbiamo optato per Sutri Smiley smile bello ugualmente!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, sono due situazioni molto molto belle e secondo me adattissime ad un matrimonio...🤩 non conosco Palazzo Altieri...mi hai incuriosito e vado a vederlo😉
    Noi ci sposiamo all’abbazia di San Martino al Cimino...me ne sono innamorata appena entrata!! E facciamo il ricevimento (se si potrà 🤞🏻) a Villa San Michele a Vitorchiano..abbiamo scelto un posto vicino soprattutto pensando a mio nonno e sua nonna che sono grandi e non vogliamo farli strapazzare troppo...
    speriamo vada tutto bene..🤞🏻💪🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Vane, avevo in mente di sposare con il fuoco del camino e invece ci sposeremo (sempre se tutto va bene) sotto le stelle. Entrambe belle situazioni comunque. Non conosco questa location, noi abbiamo scelto l'Antico borgo di Sutri e poi di conseguenza la chiesa, anche perché inizialmente avevo deciso di fare il rito civile a Oriolo qui vicino da noi dentro Palazzo Altieri (bellissimo) ma con la pandemia è saltato tutto ed abbiamo rivisto daccapo i ns programmi. Abbiamo deciso di sposare in chiesa e nel frattempo il mio fm si è pure cresimato Smiley laugh. E voi?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che la Basilica di Castel Sant’Elia è stupenda!!!🤩 noi avevamo visto una location da quelle parti... Zia Cathys, mi pare si chiami..ci piaceva molto, ma era un po’ distante da Viterbo...
    Bello anche il mese di dicembre 🥰 avete fatto un bel cambio di stagione!!
    Ti capisco!!! Anche noi non vogliamo più cambiare!!! Spero tanto nelle disposizioni che daranno ad aprile🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa!!! Speriamo davvero!!
    Noi ci sposeremo nella Basilica di Sant'Elia a Castel Sant'Elia appunto, e cena all'Antico Borgo di Sutri. Pensa che la prima scelta era dicembre, da pieno inverno a piena estate!! Non ne possiamo più di rimandare!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!!! 🤗 bellissima la scelta della notte di San Lorenzo 🥰 dove vi sposate??
    Noi speriamo di non dover rimandare ad una terza data 🤞🏻
    Vedrai che ce la faremo 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Siamo alla terza data, se tutto va bene 10 agosto 2021. La notte si San Lorenzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era emozionato ... anche se non ama molto girare per negozi e provare abiti è stato contento della sua scelta ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Vale!!! 😍😍 Quanto era emozionato lui???
    anche mio papà e mia mamma nei prossimi giorni volevano vedere il vestito..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho confermato le partecipazioni che a breve andranno in stampa e oggi il mio papà ha fatto il vestito.. purtroppo non sono potuta andare di persona perché non mi posso spostare ma ho assistito alla prova in videochiamata! Sono contentissima 😍😍😍 ha scelto uno smoking blu davvero meraviglioso
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale♥️ Guarda stiamo aspettando anche che ci si possa muovere un po’ tra comuni, perché vorrei parlarci di persona.. Grazie delle dritte!! Me le segno😘😘
    Voi avete fatto altro?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vane! Se siete ancora in dubbio con i fiori prova anche Mati di Mara signorelli a Marta oppure Ester Falesiedi di Piansano. Non sono vicinissime ma puoi provare a chiedere un preventivo anche a loro 😘😘😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale♥️

Si..ci mancano queste due cose “più grandi”...poi le pratiche burocratiche..penso nelle prime settimane di febbraio di fare le pubblicazioni 🤞🏻🤞🏻
    Per il bouquet vorrei le peonie😍me ne sono innamorata!!! Per i decori di chiesa e location non ho dei fiori preferiti..mi basta anche qualcosa di molto semplice! Spero di poter riparlare presto con una fioraia con cui avevamo preso contatti prima del lockdown di marzo scorso🤞🏻💪🏼😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione