Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2022 Catanzaro
Veronica, il 11 Marzo 2021 alle 18:49

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Ciao a tutte, ma secondo voi per il 2022 riusciremo a sposarci tranquillamente con musica e tutto? 😭
Ciao a tutte, ma secondo voi per il 2022 riusciremo a sposarci tranquillamente con musica e tutto? 😭

41 Risposte

• Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so.. purtroppo sembra che non passi più questo virus.. però dobbiamo tenere duro, aspettare e sperare 💪
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ottimista o ci provo 😂. Purtroppo l’anno scorso quando mia sorella ha deciso di sposarsi nel 2021 pensavamo che ad oggi era tutto o almeno quasi, finito, invece si ritrova quest’anno nella situazione delle spose 2020.
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi essere ottimista, se inizi a scoraggiarti ora che manca ancora tempo, è finita 😂 goditi i preparativi, il prossimo anno iniziamo a complessarci anche noi 😂 anche se con il mio fm abbiamo deciso che non sposteremo la data, sia se possiamo sposarci come stiamo organizzando, quindi musica, 100 invitati, ecc, sia se dovessimo essere solo lui ed io
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le mascherine ci saranno 😞😞😞
    È tutto un punto interrogativo 🥺
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a Giugno 2022 e spero davvero che per allora non ci siano problemi..avrò circa 70 invitati quindi non tantissimi, ma spero di non doverli ridurre e soprattutto spero che non ci sia l’obbligo delle mascherine 😷
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso la stessa decisione di tua sorella. Abbiamo spostato da Maggio ad Ottobre 2021 per stare più tranquilli e non subire ancora stress
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, hai l esempio di tua sorella che purtroppo sta affrontando questa situazione. Io spero e mi auguro che l anno prossimo sia migliore, ma dobbiamo essere anche consapevoli che potrebbe esserci ancora qualche restrizione ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so. Mia sorella oggi ha quasi deciso definitivamente di spostarlo dal 4 giugno 2021 a ottobre 2021.. quindi ci penso pure 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda devi stare tranquillissima, ci manca ancora molto tempo, bisogna avere ottimismo in questo periodo! Pensa un po le spose di quest’anno, susu tranquilla ❤️💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione