Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli

Sposi 30 Luglio

Francesco, il 16 Luglio 2021 alle 12:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Sposi del 30/31 Luglio come state?

Come state vivendo queste ultime settimane?
Noi tutto benissimo fino alla settimana scorsa tanto da aver ultimato tutto ma da un po' di giorni a questa parte è risalita un po' di ansia per la questione variante Delta.

14 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 22 Luglio 2021 alle 09:15
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento zero ansia, ma sto spingendo con gli occhi questa ultima settimana 😜😜😜
    • Rispondi
  • F
    Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi in Campania che è la nostra regione tasso di positività dei tamponi al 6,58%.
    Assurdo!! Questi ultimi giorni non passano più e l ansia cresce sempre di più
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente. temevo proprio tanto questo cambio di regole all'ultimo minuto e il fatto che si sta avverando mi ha buttato talmente giù che ora il mio grande giorno sarà il primo di agosto, quando mi sarò buttata tutto alle spalle. se davvero cambiano le regole per il green pass sono ben 27 gli invitati che dovranno fare il tampone (quasi la metà), con l'aggiunta che la mia location mi ha pure chiesto di raccogliere i documenti... il giorno prima del matrimonio dovrò mettermi a raccogliere 27 certificati di tamponi. ringrazio almeno che per fortuna noi sposi siamo vaccinati.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava esatto! Ma guarda se devono decidere un nuovo decreto a 12 giorni dal matrimonio?! 🤦‍♀️ non riusciamo a goderci nemmeno gli ultimi preparativi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... Non ti dico l'ansia che ho... Perché purtroppo potresti essere positiva asintomatica... E perché comunque non posso non andare al lavoro e isolarmi... Pffff
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sposa del 31 luglio e anch'io sto vivendo la tua stessa preoccupazione. Con l'aggiunta che anche noi sposi dovremmo fare il tampone xkè non riusciamo a fare la seconda dose in tempo! 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • F
    Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sposi per le nostre date 30/31 Luglio manca l ultimo monitoraggio di venerdì 23
    Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, stessa ansia e stesso esaurimento...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 31 luglio e al momento siamo abbastanza tranquilli. Fortunatamente siamo entrambi vaccinati con la seconda dose 💪💪🤞🤞 speriamo bene per tutti
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Min sposò tra 11 giorni, andrà bene stavolta ✌😍
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco cara! Anche io sono nella tua stessa situazione..esaurimento compreso 😓
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 31 luglio e sto in ansia per la questione che vogliono modificare il green pass e rilasciarlo solo dopo la seconda dose, se così fosse dovrei, a pochi giorni dal matrimonio, avvisare praticamente tutti i miei coetanei che, per colpa del governo e della regione lazio, sono riusciti a prenotare la prima dose solamente a luglio, dovendogli dire che cambiano di nuovo regole e che, se pure hanno una dose di vaccino da più di 15 giorni, non basta e dovranno fare anche il tampone. Per quanto riguarda i preparativi sono a posto ma questi continui cambi di regole e incertezze mi stanno esaurendo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sposa del 25 luglio..inizio a temere che a pochi gg dal matrimonio (quarta data!!!!!!) possano mettere nuove restrizioni 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abbastanza tranquillamente e mi sposo a settembre.
    Alle fine è aumentato il numero di contagi non di decessi .
    Le misure vengono introdotte quando gli ospedali sono extracolmi ,quindi si dichiara lo stato di emergenza.Alla fine con i vaccini non possiamo andare indietro anche se non da un'efficacia al 100% comunque qualcosa fa.Penso che chiedere nuovamente significherebbe andare indietro alla fine con questo virus ci dovremo convivere così come tutte le malattie.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione