COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Sposi 9 luglio 21

Chiara, il 25 Febbraio 2021 alle 19:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera ragazze,
Noi siamo sposi del 9 luglio 2021. Covid o non, noi ci sposeremo lo stesso. Già abbiamo rimandato lo scorso anno e siamo stufi di rimandare. L’amore vincerà su tutto e noi vinceremo. ❤️ Quel giorno brinderemo e festeggeremo alla faccia di chi ci vuole male. Chi come me? ❤️

40 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 28 Febbraio 2021 alle 18:55
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Dafne ·
    • Segnala
    Ciao! Anche noi abbiamo rinviato dal 2020 al 3 luglio 2021 e questa volta non ci ferma nessuno! Sono sicura che riusciremo a realizzare il matrimonio dei nostri sogni ❤️ E se proprio dovremmo accettare restrizioni, allora pazienza! L’importante è sposarsi! Se potranno partecipare tutti gli invitati che vorremmo, saremo solo felici ma se non potrà essere di certo non rinvieremo di nuovo! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀 ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Forza ragazze che riusciamo a realizzare il nostro progetto di vita ❤️
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    Noi ex 25 luglio 2020 e ora 6 giugno 2021. Anche noi come te siamo stanchi di rimandare e ci sposeremo!!! 😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    Fosse solo quello, va benissimo! Se seguissero il protocollo dell' estate scorsa, sarei veramente contenta.. i matrimoni erano belli
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Se la pensi in modo negativo te la vivi male, io penso che a Luglio sarà tranquillo... l’unica limitazione potrebbe essere il fatto di portare le mascherine in chiesa per il resto non mi spaventa minimamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Sì speriamo si possa fare tutto almeno come l’anno scorso!!!!!!!! Ci speriamo fino all’ultimo!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Noi comunque 10 luglio 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Esatto... Sogni infranti... Più che altro un sogno che non si può vivere come tale perché si ha la preoccupazione.. E questo mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Butterfly
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Butterfly ·
    • Segnala
    Nemmeno io comprendo sinceramente la differenza. La solita incoerenza con cui gestiscono tutto. Ci sono settori completamente dimenticati. Forse manderanno loro dei ristori, per i nostri sogni completamente infranti invece non può esserci risarcimento 😔
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    Io 26 giugno. Continuo con prove abito e per il resto tutto pronto già dallo scorso anno. Speriamo che la situazione migliori. Noi siamo convinti nel farlo perché io sono proprio stanca e il pensiero di rimandare ancora non ce la faccio. Un abbraccio e in bocca al lupo a tutte 🌈🤞😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Siamo con voi ❤💪🏻 anche noi sposi 23 luglio 2021! Ci sposeremo comunque
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    Siii💕 con il caldo la situazione migliorerà... alla fine anche l’anno scorso i matrimoni si sono fatti!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Grandeeeeee. Sono sicurissima che questo è il nostro anno!!!

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Verissimo ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao a tutte,
    Anche noi 9 luglio!! Noi ci sposeremo comunque, siamo fiduciosi!! Già abbiamo rinviato l’anno scorso e quest’anno ci sposeremo!! 💕🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Fortuna che ci siamo noi che ci tiriamo su il morale a vicenda ❤️

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Appunto.. Nello sconforto ci sono momenti in cui mi chiedo che differenza fa il ristorante pieno di domenica a pranzo e il ricevimento per matrimonio..? Perché non ci viene detto ancora nulla..
    Anche il mio FM mi dice che ci sposiamo.. Ma a volte lo sconforto, almeno da parte mia, c'è...
    Scusate lo sfogo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Anche il mio mi dice così.
    Certo è che se non ci fossero loro...
    io vorrei un po’ del suo ottimismo e della sua calma (apparente).
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

In teoria ai matrimoni l'80 % degli invitati sono parenti, la restante 20% sono amici (almeno nel mio caso 90% parenti e 10% amici)... il mio fidanzato stamattina mi ha detto: "Mettiti in testa che ci sposiamo!".

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Sono di Roma, ma sono arrabbiata.
    Arrabbiata con il sistema.. Voglio dire la domenica vanno tutti a mangiare fuori nei ristoranti a Pranzo e sono tutti pieni, con almeno 80/100 persone dentro. Ma allora qual è la differenza di un matrimonio? Perché i pranzi fuori si, con accanto gente che non si conosce, e il matrimonio no???
    Se tutto va bene sposo a fine giugno, mi faccio forza ma ci sono momenti in cui non ce la faccio... Siamo stanche tutte 😔😟😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala

Noi 2 luglio 2021, e ci sposiamo sicuramente Smiley heart ma siamo abbastanza "tranquilli" e positivi che possa andare tutto come sognato

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Anche noiiii (settembre). Speriamo in bene ragazze!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Presenti! Noi sabato 17 luglio, data originale, ed assolutamente stiamo procedendo come se fosse tutto normale! Prossimo passo stampa delle partecipazioni che daremo a Pasqua a chi potremo (più plausibilmente le lasceremo nella cassetta della posta di chi possiamo)! Abbiamo solo mia cognata ed un'amica di FM che arriveranno dall'Emilia Romagna, ma siamo fiduciosi che riusciranno ad esserci!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    Presenti ... noi 11 Luglio .... bisognerà stringere ancora un po’ i denti ma siamo fiduciosi che per Luglio potremo goderci il nostro grande giorno !! Domenica andiamo a provare il menù in location
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    Bravissimi. Carpe Diem sempre
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    Presente, ex 25 luglio 2020 ora 6 giugno 2020 comunque vada mi sposerò
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Chiara! Noi il gg dopo, il 10...anche noi siamo convinti di andare avanti imperterriti, con un po’ più di ansia causa incertezze degli ultimi tempi ovviamente...ma nonostante tutto non abbiamo intenzione di rimandare!! 💪🏻🥰
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Noi sposi giugno e la pensiamo allo stesso modo tuo 🥰 si ferma il mondo, barcolla il mondo, ma l’amore non lo concede, non può fermarsi.. e la realizzazione di sogni non deve essere interrotta da una pandemia...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    E si ... ora ho ancora entusiasmo..ma dovessi rimandare una seconda volta, non avrei proprio la voglia e la gioia di organizzare nulla...quindi be positive e stop.😇🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche noi lo scorso anno abbiamo rimandato e ci siamo rotti le scatole
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    Finalmente una ventata di positività..anche io la penso come te!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    Da 19 Giugno 2020 al 19 luglio 2021... sono positiva ... 😊😉
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 1.7.2021 colori delle regioni permettendo in quanto molti invitati vengano da più regioni. Nei prossimi giorni dovremo andare a parlare con la sala per capire che faranno...(anche se penso che non sapranno dirci nulla)mi auguro che le cose migliorino presto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti