Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli

Sposi a capodanno

Carmela, il 3 Agosto 2019 alle 08:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Buongiorno ragazze devo sposarmi entro il 2020 e come data di nozze mi piacerebbe il giorno 31 dicembre ma molti ristoranti quel giorno non lavorano,conoscete qualche struttura che potrebbe essere disponibile? Grazie

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Agosto 2019 alle 17:20
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei, ma sicuramente il prezzo potrebbe triplicare in quanto è un giorno festivo

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi saper cercare. Io ho trovato un sacco di sale che hanno applicato i prezzi normali.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da chi inviti. A me sono tutti contenti perché dicono che preferiscono proprio festeggiare il 31.12
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 31.12 di questo anno, a maggio abbiamo cominciato a cercare sale e ne abbiamo trovate molte a prezzi buoni. Il segreto è cercare sale che faranno il cenone e hanno una sala invece vuota. Noi saremo pochi, 60 persone, quindi molte sale erano disponibili perché la sala grande sarà per il cenone e quella piccola da massimo 80 coperti farebbe comodo occuparla. Non hanno applicato alcun supplemento. Anzi, stiamo pagando normalmente in tutto, anche foto e musica
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe tanto partecipare
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me in estate nn andava per niente😅. Prova qualche giorno prima di Natale....probabilmente riuscirai ad organizzare meglio la cosa😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze io purtroppo non vivo in italia,vivo all'estero e le uniche date disponibile per coronare il mio sogno sono durante le ferie invernale quindi quelle natalizie o quelle estive quindi pieno agosto e per quest ultimo sinceramnete non mi va...potrei optare qualche giorno dopo capodanno ma comunque metterei in difficoltà chi lavora dopo un lungo periodo di ferie
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente te lo sconsiglio...io mi sposo il 21 dicembre 2019 e ho dovuto avvisare gli invitati quasi 10 mesi prima perché oltre ad essere un sabato è anche vicinissimo al Natale e molti stavano già pensando di partire per le vacanze già dal 20🤦🏻‍♀️. Tra l’altro degli amici del mio fm si sposeranno quest’anno proprio il 31 dicembre e so che stanno avendo un sacco di problemi con gli invitati che sono in forse oltre a pagare un botto per la location...valuta bene dunque...poi ovviamente la scelta è vostra😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta bene la notte di capodanno. Il cugino di una mia amica si è sposato il 31 e molti invitati alla fine non sono andati😧
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmela! Sei proprio sicura di scegliere capodanno come data? Ovviamente la mia non è assolutamente una critica, volevo invitarti a riflettere sul fatto che rischi che molti invitati non si presentino perchè magari organizzano una vacanza o hanno già dei programmi speciali; inoltre penso che i prezzi schizzino alle stelle, poi certo se per voi non è un problema ben venga! Nel caso vogliate proprio quella data ti consiglio di iniziare con estremo anticipo e di avvisare anche gli invitati molto in anticipo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/caserta


    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/caserta

    Ti lascio questi due link che potrebbero aiutarti...Spero d'esserti stata utile...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Napoli, caserta
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l avevamo pensato,ma poi le varie location quel giorno ci hanno detto che il prezzo raddoppia
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela!
    In che zona d'Italia la vuoi fare la cerimonia?
    Sei certa,location a parte,che il parroco o il comune siano disponibili a sposarti in tal data?Purtroppo comunque secondo me non è che non lavorano...è che organizzano il veglione di capodanno e quindi sono già impegnati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione