Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Sposi a dieta: come arrivare in forma alle nozze

Verdiana, il 10 Ottobre 2019 alle 09:58

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Spose e sposi della Community! Quanti di voi hanno deciso di mettersi in forma prima delle nozze? Vorreste entrare nel vestito da sposa che avete immaginato o scelto per il vostro matrimonio? Mangiare in modo sano, perdere qualche kilo di troppo e associare dell'attività fisica vi farà...

Spose e sposi della Community! Smiley star

Quanti di voi hanno deciso di mettersi in forma prima delle nozze?

Vorreste entrare nel vestito da sposa che avete immaginato o scelto per il vostro matrimonio?

Mangiare in modo sano, perdere qualche kilo di troppo e associare dell'attività fisica vi farà sentire ancora più belli e pronti per il grande giorno!

Per questo è importante muoversi con tempo, farsi seguire da dei professionisti per ottenere i risultati che vi siete proposti.

Vi va di condividere in questo gruppo i vostri segreti, gli esercizi o le diete che state seguendo per perdere peso?

🍎 Che tipo di dieta state seguendo? 🍏

🍟 Quali alimenti avete deciso di eliminare? 🍰

🏃 Fate sport durante la settimana? 🏃‍♀️

🔢 Quanti kg vorreste perdere prima delle nozze! 🔢

L'unione fa la forza, quindi conosciamoci meglio e svelate i vostri consigli per arrivare in perfetta forma al grande giorno! Smiley love

44 Risposte

• Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbastanza ampio.. ma vorrei arrivare in forma per la luna di miele 🤣 aspetta, ti allego la foto del mio vestito suuuper prefe! ❤️

• Rispondi
  • Verdiana
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicono che sia lo sport più completo! Quindi l'ideale per rassodare in acqua i nostri muscoletti pigri!

Hai già idee sul vestito, Bea? Attillato o morbido e ampio? Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! Tra l’altro più che palestra credo andrò in piscina.. è l’ideal per tonificare e per rinforzare i muscoli!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Verdiana
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Martina! Smiley smile
    Volere è potere!

Forza!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Verdiana
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, Smiley smile grazie mille per aver condiviso con noi i tuoi consigli e le tue abitudine.

È vero, si tratta proprio di quello...di sane abitudini: dieta salutare, esercizio fisico costante e qualche piccolo sfizio è concesso!

Soprattutto quando si va a cena fuori o la tua dolce metà decide di sorprenderti cucinando qualcosa di sfizioso. Smiley love

• Rispondi
  • Verdiana
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai assolutamente ragione! Smiley smile Una delle cose più belle della vita è mangiare, la convivialità e mangiare in compagnia!
    8 kili non sono tanti! Sono sicura che con un po' di esercizio fisico e riducendo magari zuccheri e grassi raggiungerai il tuo obiettivo! Smiley winking

Ti iscriverai in palestra?

• Rispondi
  • Verdiana
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice, è un buon proposito di inizio anno. La routine e la quotidianità ci portano a dimenticare che lo sport e l'esercizio fisico è importante! 🏋️‍♀️

Ci condividerai un po' di esercizi per rassodare gambe, glutei, addominali e braccia? Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeee da settembre ho iniziato "dieta" e attività sportiva 2 volte a settimana x 1 ora.. X il momento - 2,5 kg ciao ciao 👋👋👋
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non seguo una dieta precisa. Semplicemente cerco di minimizzare i carboidrati non mangiando pasta tutta la settimana, e sostituendola 1/2 volte a settimana con il riso.

Mangio tantissima verdura, carne magra e pesce in quantità industriale. Tutto cotto senza grandi condimenti, ma solo olio e un pizzico di sale.

Dolci 0, mi concedo giusto qualche scacco di cioccolato fondente.

Inoltre faccio palestra da tanti anni, e quindi regolare attività fisica 3 volte a settimana.

Sgarro 1/2 volte a settimana(nel weekend), però se proprio mi va il cioccolato (cosa di cui vado tremendamente matta) mi passo lo sfizio anche in settimana e mi mangio i miei tanto amati crackers con la nutella.

Non la vivo come una costrizione, ma come una buona abitudine!

Spero di essere utile a qualcuno, se avete bisogno di qualche consiglio ormai sono abbastanza esperta per quanto riguarda nutrizione e sport (sempre in linea di massima, non sono una dottoressa).

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne vorrei perdere 8, per me però sarà dura perché non riesco a rinunciare a nulla... amo mangiare! Non sono sovrappeso, mi piacerebbe solo modellare un po’ il mio corpo ☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da gennaio mi iscriverò in palestra! Promesso! Non devo dimagrire, quanto rassodare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione