Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza

Sposi ai tempi del Covid

Gloria, il 14 Agosto 2020 alle 16:02 Pubblicato in Just Married 1 5

Ciao ragazze, volevo chiedere a chi si è sposato in questi mesi di riaperture...com'è andata?? Per quanto riguarda le restrizioni,mascherine in chiesa, al ristorante, balli ecc....Io sono sposa del 6 settembre (ex 21 marzo ahimè...) e volevo avere testimonianza da chi ha detto SI proprio in questi giorni. Grazie a tutte!!!

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 18 Agosto 2020 alle 17:09
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gloria, Smiley smile come stai?

Ti passo un topic con le notizie ufficiali condivise dal governo italiano:

Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

Il mio consiglio è quello di sentire la tua location e rimanere sempre in contatto con i vostri fornitori!

Forza! Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Valentina! Io devo ancora sapere dal ristorante se si può fare l'aperitivo a isole come avevamo deciso inizialmente (ovviamente servito)...e mi preoccupava la questione ballo-musica visto che i balli di gruppo non sono ammessi non so se a fine cena faremo ancora disco music come avevamo stabilito..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi sposi il 23 luglio.
    A noi è parso in matrimonio normalissimo, mascherine in chiesa per invitati ( sposi e genitori esentati) e fuori sul sagrato. In chiesa distanziamento d'ordinanza, con due persone per panca,ma non ha creato nessun problema.Mentre in villa all'aperto per aperitivo con giuste distanze niente mascherine e ai tavoli per il pranzo neanche (come in un ristorante normale di questi tempi). Tavoli un po più distanziati con meno persone (o parenti-conviventi insieme).Musica dal vivo all'aperto.In sostanza nulla di troppo diverso da un matrimonio normale, solo un po' più di accortezze. Ed è stata una giornata bella per tutti,quindi con la tranquillità si fa tutto.Nessun timore, basta seguire direttive e si fa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati domenica,mascherine in chiesa ma no noi, i testimoni, il prete e i genitori quindi gli altri non li ho proprio visti 😊 no balli di gruppo ma fra congiunti si, per tutto il resto super normale! Sposatevi non abbiate paura

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 5 agosto ed è stato un matrimonio normalissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione