Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Giugno 2023 Brescia

Sposi brescia - cantina "le cantorie"

Noemi, il 13 Agosto 2015 alle 15:36

Pubblicato in Nozze Lombardia 36

Ciao ragazze, io e il mio fm ci stiamo orientando verso la cantina Le Cantorie, sulle colline di Gussago, c'è qualcuno che la conosce e sa darmi qualche giudizio/indicazione?? Grazie

Ciao ragazze, io e il mio fm ci stiamo orientando verso la cantina Le Cantorie, sulle colline di Gussago, c'è qualcuno che la conosce e sa darmi qualche giudizio/indicazione?? GrazieSmiley catface

36 Risposte

  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2023 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! l'ho contattata e a settembre, dopo le ferie, andrò a visitare la cantina!!!Smiley catface

    Noi vorremmo celebrare il matrimonio sul posto del ricevimento, niente chiesa...vorremmo fosse una festa davvero per tutti, non solo per noi. Ecco perchè mi sono indirizzata su location fuori dal trambusto..

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi, Smiley smile Un caloroso benvenuto dalla nostra community!!
    Sai che questa location di cui chiedi informazioni è presente nel catalogo dei fornitori di matrimonio.com?
    Ti passo il link:
    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/le-cantorie--e145676
    Clicca sul link, entra nella pagina e leggi la scheda informativa, puoi avere un'idea della location consultando la galleria di immagini e usa il formulario di contatto per inviare una richiesta di preventivo assolutamente gratuita!
    Che tipo di cerimonia volete?
    Un abbraccio e un bacio!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2023 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Barbara...beh, io di vino invece non ne capisco molto e ti ringrazio per la recensione, in quanto scegliendo una cantina, avevo pensato di fare come bomboniera proprio una bottiglia del vino da loro prodotto

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visitato la cantina un paio di anni fa per lavoro, sono sommelier e ho un'enoteca. La location è sicuramente molto bella, non so come sia il cibo, ma il vino non mi ha colpita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione