Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo

Sposi che celebrano le nozze il 10 Settembre 2020 Palermo

SONIA, il 10 Marzo 2019 alle 15:30 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Ciao ragazze, mi sposerò il 10 Settembre 2020😍😍😍😍. chi come me ? A che punto siete con i preparativi?

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Aprile 2020 alle 14:56
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io dovrei sposarmi a Settembre ma con questa situazione non so che fare...le date del 2021 vanno esaurendosi!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa ragazze.. Chi di voi spera ancora di poterci sposarci quest'anno? E chi ha rimandato? Io sposo l 11 settembre e ci credo ancora, però ho tanta ansia di non farcela e di non trovare poi date per il 2021 perché troppo tardi... Racocntatemi la vostra esperienza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 settembre 2020 e ancora non ho fatto nulla 😅
    • Rispondi
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 settembre .sono a buon punto ho iniziato i fai da te: segnaposto poi passo ai coni porta riso e al table .tra luglio e dicembre vedo per l abito . Pochi giorni fa ho bloccato pure il dj
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 18 giugno 2020 Palermo.
    Ho prenotato chiesa, villa, fotografo, fioraio, musica chiesa e villa, macchina ..a breve mi informerò per eventuali giochi pirotecnici e sto cominciando a contattare parrucchieri e truccatrice. Da ottobre in poi comincerò a cercare casa in affitto e mobili....per il resto (confetti bomboniere partecipazioni , viaggio di nozze, e vestito e scarpe, corso prematrimoniale burocrazia varia) credo ci penserò da gennaio. Voi?
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io stessa data 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia,

se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic che ti aiuterà con l’organizzazione:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Ti passo i topic delle spose di Palermo per condividere con loro i tuoi preparativi.

E se vuoi conoscere tutte le spose che hanno scelto la tua stessa data cercale qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Dovrai compilare i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Quale tema hai scelto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione