ho ricevuto la proposta pochi giorni fa e ho subito scaricato l'app per iniziare l'organizzazione.. ed eccomi qua! Quante come me, con ancora tutto da decidere?
Ciao!!!! anche io 1 settembre! per ora ho solo location , abito e fedi nuziali (entrambi verranno fatti. amano su misura). se qualcuna ha bisogno di consigli su queste 3 cose... per il resto anche io in alto mare... trucco, acconciatura, scarpe, eventuale cambio abito, menu ...
Sposa Precisa
Settembre 2023
Milano
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, anche noi abbiamo scelto il 1 di settembre come data. Ma sono in altissimo mare 😂. Al momento abbiamo solo location e chiesa.Da una parte non vedo l'ora, dall'altra un po' di ansietta.
Visualizza messaggio citato
Abbiamo valutato anche l'idea di sposarci a Palermo ma, a conti fatti, abbiamo più parenti al nord Italia e all'estero piuttosto che in Sicilia 😂 quindi ci raggiungeranno tutti qui!
Ah da pocooo! Come mai non vi sposate in Sicilia? Li fanno matrimoni da favola 😍 Noi siamo di qui, ma il mio ragazzo ha origini Calabresi! Sisi, lo penso anche io 😂😂 ma io essendo abbastanza ansiosa non vedo l’ora di aver organizzato già tutto 😅😅
Noi siamo entrambi originari di Palermo, ci siamo trasferiti a Milano da due anni. Voi invece? 😊 Comunque tranquilla, è normalissimo non avere le idee chiare e credo che, più ci addentreremo nei preparativi, più ci sentiremo spaesate e confuse! 😅😅
Eh si, bisogna valutare davvero tante cose.. io sono solo all’inizio quindi ancora un po’ con le idee confuse ma spero di schiarirmele presto.. ho paura di essere già in ritardo 🙈🙈🙈 di dove siete voi?
Anche noi, in principio, eravamo orientati al pomeriggio ma poi, quando abbiamo visto questa location, abbiamo immaginato il nostro matrimonio lì ma per il pranzo, perché si presta davvero benissimo! Quindi abbiamo cambiato idea! 😁 Inoltre, devo dire, abbiamo riscontrato diversi ostacoli relativi alla restrizione oraria.. Molte location interrompevano la musica a mezzanotte o poco più e a noi sembrava davvero troppo presto... Facendo un pranzo, invece, possiamo prolungare i festeggiamenti fino alle 20:00.
Noi per ora ne abbiamo vista solo una.. abbiamo qualche appuntamento nelle prossime settimane e speriamo di decidere abbastanza velocemente anche noi 😊 Siamo più orientati sul pomeriggio.. ma valutiamo a seconda della location che sceglieremo anche! E voi? 😊
Noi come location abbiamo scelto Tenuta Cambiaga. Ne abbiamo viste 4/5 ma questa ci ha conquistati da subito! Avete deciso se sarà al mattino o al pomeriggio? 😊
Ciao Giorgia! Voi siete super avanti! Che location avete scelto? Noi siamo ancora alla ricerca.. stiamo andando a vedere qualche location