- Matrimonio
- Community
Simona
Segrate, Milano · Da Luglio 2019
- Sposo Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Namibia e Maldive
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
14
Ciao ragazze, a noi manca poco e la tensione inizia a farsi sentire! Volevo chiedervi un consiglio sulla scaletta del rito civile.. Per rendere la cerimonia un po' più personale vorremmo inserire il...
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
1061 giorni faCiao ragazze, a noi manca poco e la tensione inizia a farsi sentire! Volevo chiedervi un consiglio sulla scaletta del rito civile.. Per rendere la cerimonia un po' più personale vorremmo inserire il rito della sabbia e delle letture da parte dei...
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...
I miei video più recenti
Amici
Simona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM