Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Aprile 2021 - Catania

Mary, il 9 Ottobre 2020 alle 10:19 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7

Ciao a tutte Smiley smile
Io e il mio fm abbiamo cominciato da poco con i preparativi ma sono preoccupata per la situazione che si sta verificando a causa del covid.
Pensavo che da qui al giorno delle nozze saremmo potuti stare più tranquilli e invece sembra che si stia tornando indietro.

Voi come vi state comportando? Io continuerei ad organizzare tutto e in caso di problemi mi potrebbe stare bene anche avere pochi invitati, quello che mi importa è poter essere finalmente sposata e stare con il mio fm.

Certo non sarebbe lo stesso, ma io lo accetterei (credo), mentre il mio fm si sta preoccupando perché pensa che potrebbe avere problemi con il lavoro ecc. (è stato in cassa integrazione mesi fa).
Io sono ottimista e non mi lascio abbattere, più che altro mi dispiacerebbe non poter avere mia sorella al matrimonio visto che abita in un'altra regione.

Non so se faccio bene ad essere così tenace. Consigli?

7 Risposte

Ultime attività da Mary, il 19 Gennaio 2021 alle 21:49
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante! 🤗 In bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che dopo questo periodo di ulteriore chiusura si dovrebbe andare a migliorare, spunterà il sole prima o poi e la cosa dura già da un bel pò 🤗 noi abbiamo spostato a ottobre ma ancora non abbiamo confermato nulla, non ci siamo potuti spostare e quindi siamo rimasti fermi a quello che abbiamo visto prima che ci fossero le varie zone. Comunque sono molto fiduciosa, coraggio e in bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore per le tue parole di conforto, sono davvero di grande aiuto 😊 È praticamente tutto pronto, tutti gli acconti versati, i documenti... Invieremo le partecipazioni il mese prossimo con la comunicazione del giorno della cerimonia e ci riserveremo di informare i nostri ospiti successivamente riguardo al ricevimento. D'altra parte, purtroppo, sono tutti al corrente di quanto sia complessa la situazione attuale e saranno comprensivi. Speriamo bene, noi andremo avanti fino alla fine 🍀 Tu quando sposi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io e il mio fidanzato abbiamo cambiato data ma per motivi prima nostri e solo poi per i problemi esterni, comunque la preoccupazione e l'incertezza rimangono e anche io non faccio altro che pensare a come uno dei momenti più belli della vita stia diventando un incubo.
    Io ti consiglio di andare avanti fino in fondo con i preparativi e sperarci fino alla fine, se poi dovesse succedere qualcosa troverete una soluzione al momento opportuno. Cerca di non farti prendere dall'ansia e pensa a questo bellissimo girno che sta per arrivare ☺ a che punto siete con i preparativi?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Anche io e il mio fm abbiamo scelto aprile per sposarci, un anno e mezzo fa. Le motivazioni sono diverse e vogliamo difendere la nostra data fino alla fine, anche se la paura è tanta e dal primo momento mi sento ripetere che aprile è a rischio. Sorvolando sull'atteggiamento della gente e sulle mie innegabili paure in questo terribile anno, adesso che la data si avvicina mi sento veramente sconfortata e non so quale location riuscirò a trovare ancora disponibile nel momento in cui il mio evento dovesse saltare. È veramente orribile vivere così la fase più bella della vita 😔
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, Smiley heart

    tenete duro e cerca di mantenere questo atteggiamento positivo! È un periodo davvero complicato per tutti!

    Il mio consiglio è quello di continuare a organizzare il tuo matrimonio e restare sempre in contatto con i vostri fornitori! È importante anche leggere informazioni ufficiali e non cercare di farsi distrarsi dalle fake news che possono demoralizzare moltissimo!

    Ti passo anche gli sposi della tua provincia che hanno scelto aprile 2021 per convolare a nozze e con i quali potrai confrontarti:

    topic di sposi di Catania ad aprile 2021

    Forza e noi siamo con voi! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione