Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Settembre 2022 Chieti

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2022 - Chieti

Daniela, il 15 Settembre 2021 alle 08:54 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 29
Ciao a tutti! Ho da poco deciso la data 10 settembre 2022, ma è ancora da confermare in base a chiesa/location e spero di riuscire 🤗 per chi ha scelto lo stesso periodo, a che punto siete?

29 Risposte

Ultime attività da Vale, il 12 Febbraio 2022 alle 15:41
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ,

    Noi ci sposeremo nel tuo stesso giorno il 10 settembre.

    Abbiamo fissato il ristorante, la chiesa. bomboniere, partecipazioni, musica, decorazioni ristorante, abito da sposa.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto persa, abbiamo deciso la data poco fa (10/09/2022) perché abbiamo trovato la chiesa (Atri) e stiamo cercando il ristorante, ma per fortuna siamo pochi quindi ci serve anche un posto piccolo. In più viviamo a Milano quindi questo lo rende più faticoso…. Mi preoccupa più che altro la musica, voi cosa preferite?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Io sono 10 settembre e tranquilla, anche noi siamo al tuo stesso punto.. In più abbiamo prenotato solo la fotografa! Con le vacanze di Natale e l'anno nuovo spero progrediremo Smiley ring

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2022 Chieti
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato finora solo location e musica😀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Beati voi, noi ci troviamo solo a ristorante e chiesa 🙈
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io sono molto indietro…mi inizia a venire l’ansia sinceramente 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 29 agosto!! Abbiamo già fatto la maggior parte delle cose ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2022 Chieti
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono proprio all'inizio dei preparativi e mi sposerò il 15 settembre 2022😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti poi bisognerà pure calcolare i tempi... Considerando che bisognerebbe essere pronte prima sia per avere il tempo di fare qualche foto con calma, sia per raggiungere la chiesa in orario (nel mio caso ci vuole almeno una mezz'ora) 🙈🙈
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto la mattina perché mi da l’idea che dura di più! Però parliamo delle 11:30, calcolato anche il tempo di preparazione ecc...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente! Ma insomma se è come quest'anno...😬😬 Poi avevamo pensato anche di fare al pomeriggio ma in abbazia ci hanno detto che la domenica pomeriggio non si celebrano matrimoni... Vai a capire... 😣🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai, sempre meglio di agosto! ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10 luglio! Spero non sia troppo caldo... 🙈🙏🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che data sarà la tua? Comunque ti capisco, per me il 10 settembre era la data massima..ma purtroppo l’ho dovuta superare! Speriamo che il tempo regga 🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Io avrei preferito fine giugno/max primi di luglio (come doveva essere) o primi di settembre ma non c'erano altre disponibilità che combaciavano tra chiesa e location e come te non volevo rinunciare a nessuna delle due! 🙈😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi all’inizio volevamo sabato 10 settembre, ma anche per noi la location non aveva disponibilità...e quindi abbiamo scelto il 18 settembre! Avrei preferito i primi di settembre ma purtroppo tutto pieno e non volevo ripiegare su chiesa/ristorante
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, anche noi per incastrare tutto una fatica!! Soprattutto perché l'abbazia va praticamente prenotata due anni prima per la grande richiesta che c'è! E anche noi avevamo deciso per il 2 luglio ma poi abbiamo dovuto cambiare perché la location non aveva più disponibilità! Si si dai magari ti scrivo se vengo 🤗☺
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato ad organizzare circa un mese fa e all’inizio è stato difficile incastrare chiesa e location...ci sono ancora molti matrimoni rimandati negli ultimi due anni, infatti ho dovuto cambiare la data rispetto a quella che avevamo deciso...e adesso è di domenica! Ma certo, se ci sarai ci salutiamo volentieri 🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, anche io leggo di molte spose che hanno già tutto pronto molto prima e mi sale l'ansia!! 🙈 guarda quella a Pescara niente di che, pochi stand e nulla di entusiasmante... Io ci sono passata giusto perché mi trovavo lì vicino ma sono stata a malapena un'oretta... Spero che Abruzzo sposi sia meglio!! Mi interesserebbe vedere qualcosa in più... Magari ci becchiamo lì 🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perché a volte anche io mi sento indietro, specie quando leggo di chi ha già tutto pronto per il 2023! Come è stata la fiera al porto turistico? Io andrò a quella a Pescara al museo delle genti d’Abruzzo (salone nazionale Abruzzo sposi) che si terrà questo fine settimana...poi valuto se andare anche a quella di novembre alla camera di commercio a Chieti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu hai ancora tempo, io mi sposo a luglio... Mi sembra quasi di essere anche indietro!! 🙈 A quale fiera andrai? Io se riesco vorrei passare ad Abruzzo Sposi... Due settimane fa invece sono stata a quella di Pescara, al porto turistico
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo 10 settembre 22! Ho già messo la data in chiesa. Prenotato la location, prenotato fotografo e fioraio…
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Chieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sei a buon punto! Io fino ad adesso ho prenotato solo chiesa e location, fine settimana parteciperò alla fiera sposi per prendere qualche idea di foto/video e musica...per il vestito pensavo di iniziare a muovermi direttamente a inizio anno nuovo, ma vediamo, se riesco anticipo!☺️ Che bello che lo disegnerai tu, io al momento non ho ancora un’idea precisa, non vedo l’ora di iniziare a provare qualcosa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono di luglio 2022... ho scelto chiesa, location, musica e foto/video... A fine mese ho appuntamento per provare degli abiti in alcuni atelier, anche se il mio non lo acquisterò ma lo disegnerò io! E nel frattempo sto iniziando a vedere per partecipazioni e fiori...

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sposo il 10 ho già scelto la chiesa, il ristorante, fotografo e fioraio..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto facendo fare le partecipazioni in prov di Milano, la fornitrice si chiama l’angolo di Dani, a Inveruno, la trovi anche qui. Io sto a Roma e mi sposerò in Puglia😅 e l’app mi sta aiutando tantissimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto già chiesa, location, fotografo, videomaker e band. È una data super gettonata 😉
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche io mi sposo quel giorno Smiley love provincia di Milano !

    Penso di essere a buon punto .. abbiamo fermato la location, fiorista ed entrambi scelto l'abito! Abbiamo scelto i 4 testimoni e i relativi regali.

    Non sappiamo ancora dove sbattere la testa per partecipazioni, fotografo e bomboniere! Riguardo il viaggio di nozze e le fedi ci muoveremo l'anno prossimo Smiley winking

    In bocca al lupo e buona fortunaaaaaaaaaaa Smiley star

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela,

    ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze proprio a settembre 2022. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui la pagina:

    👉 Sposi a Settembre 2022

    Ti passo anche i post di coppie della tua zona che convoleranno a nozze proprio nello stesso periodo che hai scelto tu.

    👉 Sposi a Settembre 2022 - Chieti e dintorni

    Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione