COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jessica
Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2022 - Reggio Calabria

Jessica, il 16 Marzo 2021 alle 13:37 Pubblicato in Nozze Calabria 0 5
Salvato
Rispondi
Ciao sposini del 10 settembre 2022 siete pure carichi a pallettoni come me??? Io sto già facendo fare 1000milioni di preventivi rigorosamente per email e a distanza. Voi come state messe sulla tabella di marcia??

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Agosto 2021 alle 01:23
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2022 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao, anche io 10 settembre 2022, per ora ho prenotato solo il ristorante e la chiesa, ancora in alto mare😰😰😰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io sono nel caos!!! Sto avendo problemi col comune per trovare una casa comunale decente, sto decidendo i fiori e ad agosto torno a casa per vedere qualche abito. Ho bloccato solo la sala e il fotografo
    • Rispondi
  • Daria
    Super Sposa Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    Ciao, mi sposo esattamente 12 giorni dopo di te 😆 Ho bloccato quasi tutti i fornitori ma i giorni passano e a me sembra che ci siano sempre più cose da fare. Ho le idee molto confuse riguardo a tanti dettagli. A Settembre sceglierò l’abito❤️ Tu a che punto sei??!
    • Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Jessica,

ti passo i topic degli sposi di settembre 2022 per condividere con loro i tuoi preparativi.

E se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Quale fornitore stai cercando in questo momento?

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Ciao Jessica...non sono una sposa di settembre 2022...ma di luglio 2021... Se vuoi fare vari preventivi ti consiglio di guardare qui sull'app i fornitori vicini a te...potrai vedere anche le recensioni... così da avere ancora più scelta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti