'Lamezia Terme', Catanzaro · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Lamezia Terme', Catanzaro · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Hotel ricevimenti
Buon giorno ragazze stamattina mi sono svegliata alle 04:20! Mi sposo oggi!!!!!!!! Oddio sono troppo emozionata!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 vi mando a tutte un bacio enorme e vi auguro a tutte di coronare il vostro...
Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre...
Ragazze stamattina abbiamo visitato il luogo dove si terrà il ricevimento e abbiamo bloccato la data..chiaramente sarà di sera 😍🥰 Che ne pensate????? Non è un incanto??? Ditemi la vostra
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faProcediamo con la seconda domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! 🙌 Quali sono i documenti necessari per celebrare un matrimonio cattolico? 🔸 A - I documenti per il matrimonio civile e in più: gli atti di battesimo ad uso matrimonio,...
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domandina che sembra facile ma non lo è! 👇 Cosa si intende esattamente per promessa? A - È un modo colloquiale per parlare di pubblicazioni: l'atto con il quale una coppia annuncia pubblicamente le proprie nozze...
Gruppi generali
Ispirazione