Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Giugno 2022 - Bologna

Junebride, il 10 Dicembre 2021 alle 18:05 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 14

Chi si sposa in questo giorno a Bologna e provincia?Dove di preciso?A che punto siete coi preparativi?Se vi va confrontiamociSmiley winking

14 Risposte

Ultime attività da Sheyla, il 9 Gennaio 2022 alle 20:29
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Bologna
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo scarpe con un tacco basso, grazie comunque.😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per basse intendi sneakers, Superga dovrebbe avere la mezza taglia! E fanno delle cose davvero carine col pizzo macramè se è il tuo stile.
    • Rispondi
  • S
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso prenderle online perché ho il mezzo numero in più di scarpa che mi crea ptoblemi con gli acquisti online, ma proverò a guardare da Bata, grazie.
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese online(su Zalando),però la mia migliore amica,che si è sposata 2 anni fa,le aveva prese da Bata
    • Rispondi
  • S
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anch'io mi sposo l'11 Giugno 2022 ma sono molto indietro con i preparativi😟😅 adesso sono in cerca urgente delle scarpe, qualcuno sa dove posso trovare delle scarpe da sposa basse?
    Vi ringrazio in anticipo x l'info!😉
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho risposto in privato😉
    • Rispondi
  • G
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! posso chiederti gentilmente dove ti sei rivolta per le bomboniere? stiamo cercando anche noi qualcosa di 'casalingo' e di utile per gli ospiti, magari questa azienda agricola potrebbe fare anche al caso nostro.

Grazie!! Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Ecco a te altre persone che si sposeranno nel tuo stesso periodo:

Sposi giugno 2022 -Bologna

Per aggiungere altri sposi agli amici fai clic su questo link da un pc: cerca utenti
    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Baci!

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ grazie! Speriamo!
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare,deve essere un'esperienza unica farsi le fedi da soli!Come le avete fatte??
    Per il Giappone spero sia fattibile,qui leggevo di alcune coppie che non sono neanche riuscite a prenotare perché il Giappone non sembra favorevole all'arrivo dei turisti per tutto il 2022...spero per chi come voi ha questo sogno che non sia così!
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah si le fedi...la parte più importante! Le abbiamo fatte (intendo proprio fatte a mano!! Fuso l'oro, levigato ecc...!) in un laboratorio a Milano che si chiama uroburo, insieme ad un orafo professionista che ci ha guidati. Esperienza molto bella!

Viaggio di nozze siamo in contatto con un bravo organizzatore di viaggi in Giappone, sperando sia possibile...
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello Cà la Ghironda,si è sposata lì la mia testimone😊Noi ci sposiamo sù per le montagne,l'agriturismo è vicino a Castiglione dei Pepoli Dovremmo essere a buon punto...spero!Manca la musica,il vestito del mio compagno,le fedi e quello che mi stressa di più:la parte burocratica!Il resto lo abbiamo già definito,dal fotografo,alla mua,parrucchiera ecc...le partecipazioni appena il prete ci conferma l'orario sono pronte per andare in stampa,bomboniere in lavorazione(prendiamo delle composte fatte direttamente da un'azienda agricola)...appena possibile andremo in agenzia viaggi per capire SE e dove poter fare il viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì anche hair & makeup artist prenotata 😅
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Holaaa noi ci sposiamo a Ca'la Ghironda, facciamo lì sia la cerimonia civile sia il ricevimento (no stress spostamenti 😅).
    Preparativi direi bene. Fatto location, catering, celebrante, fotografo, musica, mio vestito, domani va lui per il suo,... adesso stiamo guardando partecipazioni/sito e bomboniere. Voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione