- Matrimonio
- Community
Stefania
Bologna, Bologna · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una bellissima giornata di festa a Ca'la Ghironda, Zola Predosa. Bellissima location, ottimo cibo, fantastica compagnia, musica spettacolare, divertimento "a pacchi" e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
12
Ristoranti ricevimenti
Location matrimoni
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
7Ciao a tutte. Io vorrei sposarmi, ma lui non mi ha ancora fatto la proposta. Viviamo assieme da un anno e io ho sempre parlato di figli e mai di matrimonio (avendo appena fatto il mutuo temevo che non...
Chi si sposa in questo giorno a Bologna e provincia?Dove di preciso?A che punto siete coi preparativi?Se vi va confrontiamoci
Quali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Giulia
1253 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1480 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faUltima categoria di abiti da votare: redingote sposo 🤵 Uno stile unico e sempre elegante, quale modello preferisci? Vota e lascia un commento! *** 📸 1 - A8000 (LEBOLE CERIMONIA) Collezione 2022 📸 2 - 25Y1 A047 (MIQUEL SUAY) Collezione 2020 | Linea...
I miei video più recenti
Amici
Stefania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM