Bologna, Bologna · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
7Ciao a tutte. Io vorrei sposarmi, ma lui non mi ha ancora fatto la proposta. Viviamo assieme da un anno e io ho sempre parlato di figli e mai di matrimonio (avendo appena fatto il mutuo temevo che non...
Chi si sposa in questo giorno a Bologna e provincia?Dove di preciso?A che punto siete coi preparativi?Se vi va confrontiamoci
Quali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, sto cercando la possibilità di fare un sito web per il matrimonio (preferibilmente gratuito), però con lo stile uguale a partecipazioni (e magari segnaposti, tableau, ecc...). Idee?...
Siete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Tra le alternative al lancio del riso, ultimamente vediamo nei matrimoni lanciare palloncini in aria come simbolo di buon auspicio. È un modo davvero molto colorato e scenografico. 🎈 E voi: siete a...
Perché hai scelto ""?
Community! Eccoci al risultato del nostro test! 💖 Pronti a scoprire a quale generazione appartengono le vostre nozze? 👇 Se avete risposto con una maggioranza di A Le vostre nozze avranno una forte...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM