Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposo Novello Settembre 2021 Bologna

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2020 - Bologna

Rachele, il 7 Aprile 2020 alle 21:59 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 6
Ciao a tutte,
Piacere mi chiamo Rachele e come voi ho fissato la data del matrimonio per l’11 settembre. Non avevo mai pensato di contattare persone che come me hanno deciso di sposarsi a Bologna e dintorni l’11 settembre, ma visto il periodo ho pensato che fosse carino condividere fra noi un po’ di esperienze.

Grazie a tutte,Rachele

6 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 11 Aprile 2020 alle 13:27
  • Rachele
    Sposo Novello Settembre 2021 Bologna
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No fortunatamente non le avevo ancora fatte stampare. Nel caso dovessimo cambiare data almeno sono ancora in tempo. Esatto anche a me preme molto sapere se ci saranno restrizioni per numero di persone. Ma mi sa che dobbiamo solo aspettare...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2020 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo i preparativi abbastanza avanti, abbiamo anche pronte le partecipazioni che non siamo riusciti ancora a stampare. Aspettiamo di vedere a inizio maggio se ci saranno restrizioni, anche semplicemente per numero di invitati. Poi vedremo come comportarci. Tu hai giá dato le partecipazioni?


    • Rispondi
  • Rachele
    Sposo Novello Settembre 2021 Bologna
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara per tutte le info!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposo Novello Settembre 2021 Bologna
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, noi fortunatamente ci eravamo già abbastanza portati avanti con i preparativi quindi non abbiamo ansia di essere in ritardo. Ovvio che la mia preoccupazione è se si riuscirà lo stesso a celebrare il matrimonio. Per il momento nessuno dei miei fornitori mi ha chiesto di valutare di spostare la data e io pensavo di aspettare i primi di giugno per capire come fare. Voi come state procedendo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2020 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rachele, noi 5 settembre a Modena. Come stai vivendo la situazione? Come stanno andando i preparativi?

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta in community Rachele Smiley smile

    Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

    Ti passo anche questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Spero che tutto si risolva presto Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione