- Matrimonio
- Community
Rachele
'Bologna', Bologna · Da Luglio 2019
- Sposo Novello
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sicuramente lo dicono tutti, ma il nostro matrimonio è stato perfetto. Emozionate ma allo stesso tempo divertente sia per noi sposi che per tutti gli invitati. Non potevamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3Chi di voi si sposa l'11 settembre? ci spera o sposta?
La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Piacere mi chiamo Rachele e come voi ho fissato la data del matrimonio per l’11 settembre. Non avevo mai pensato di contattare persone che come me hanno deciso di sposarsi a Bologna e...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1788 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1834 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM