Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Maggio 2023 Siracusa

Sposi che celebreranno le nozze il 13 Maggio 2023 - Siracusa

Annalisa, il 21 Febbraio 2023 alle 13:21

Pubblicato in Nozze Sicilia 54

Ciao a tutte 😍 Sono curiosa di sapere chi, come noi, sposa il 13 maggio. A che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte 😍 Sono curiosa di sapere chi, come noi, sposa il 13 maggio. A che punto siete con i preparativi? sportsmanias-animated-emojis.gif

54 Risposte

• A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero sul budget! Anche noi siamo già ad altissimo mare, no comment 😂 Meglio ridere e pensare che ci si sposa solo una volta! Però non sottovalutare i fiori, capo campolato rende ed é fantastica di suo ma secondo me i fiori fanno la sua parte anche se per poco tempo! questo fiori di arianna che hai messo in un altro post sembra molto brava, ci sono belle foto ma non lo conosco. Se non avessi avuto l’obbligo forzato sulla scelta avrei visto la boutique del fiore di palazzolo, me l’hanno consigliata in molti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto guardando più su catania perché mi sembrano più commercianti.
    con 5 mila avrai sicuramente qualcosa di favoloso ma io sto già spendendo 45k ero per il matrimonio e francamente preferisco spendere per cose che reputo più importanti (cibo e animazione) piuttosto che per i fiori che saranno giù morti a metà pomeriggio :')

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dipende molto dalla scelta dei fiori e della quantità aldilà del « nome » del fioraio. Però io mi sono prefissata un max di 5mila… ecco spero di rientrarci, se poi andiamo ancora più giù é sempre benvenuto, 😅 ma dubito! Due mila visto come sono alle stelle gli altri prezzi sembrano pochi anche a me… anche se sono veramente tanti se pensi che sono solo fiori! É da pazzi! Non saprei se consigliarti di bloccare il prezzo quest’anno… hai visto un po’ad avola, floridia e palazzolo?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tutti dicono che due Mila euro di fiori sono pochi, ad esempio 😂😂
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ sì… ma non ho idea dei prezzi che ci sono in giro, se più sui 10 o sui 5… illuminami perché cado dal pero e non vorrei avere sorprese! 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giustamente! allora diciamo che la vostra era anche una scelta un po' "obbligata" diciamo!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere sincera non ne ho idea neanch’io… 🙈 l’ho scelto e abbiamo parlato di cosa mettere sia in chiesa che al locale. Ma non mi ha fatto nessun preventivo perché é il migliore amico del mio fm nonché testimone di nozze 🤙 spero in un gesto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i fiori non ancora, siamo un po' persi perché i preventivi sono fuori controllo

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che avete scelto Gaetano per l’animazione. É troppo simpatico 🥰
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nando Alfò di Avola, voi avete scelto?
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà animazione non ne abbiamo voluta. Faremo solo musica e poi abbiamo messo un caricaturista per cambiare dal soliti matrimoni. Come fotografo é di Avola, si chiama Seby Piccione, molto rinomato in zona e cmq una garanzia spero 😅 Per i capelli Peluso (tony pellegrino) e per il trucco é un’estetista di Cassibile… non so se la conosci… si chiama AnnaMaria Tiralongo. Tu non hai ancora scelto? Su cosa sei indecisa?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa,
    posso chiederti chi avete scelto per i fiori?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quali altri fornitori avete scelto?
    Animazione, fotografo, foto, trucco e parrucco? Avete già tutto?

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Siracusa
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, il plus di avere il residence accanto è notevole. Io ho indirizzato molti dei miei ospiti proprio a Campolato per alloggiarvi.
    Noi però avendo già deciso per un catering esterno avremmo perso comunque i vantaggi offerti che hai invece con cucina interna, quindi alla fine abbiamo optato per la Villa.
    Devo dire che comunque su quella piattaforma con vista mare ci ho lasciato il cuore, per la cerimonia è perfetta!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow non la conoscevo ma sono andata a guardare ed é proprio bella! Complimenti 🥰 Ma voi avete già fatto tutto? Cosa vi manca? Vorrei poter dire che abbiamo fatto tutto ma so che qualcosa mi sfugge sempre… tipo manca tutta la scelta delle letture, i libretti chiesa, la wedding bag non so se farla… abbiamo la prova menù il mese prossimo… e questa settimana ho finalmente comprato le scarpe
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si, proprio accanto.
    Noi siamo andati a vederla, molto carina ma non c'erano abbastanza stanze per tutti i nostri ospiti e preferivo avere una cucina interna.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto Villa Infinito Mare alla fine,
    a 5km circa!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino quindi abbiate scelto Capo Campolato!
    Anche noi l'abbiamo scelto per il nostro matrimonio (2024) e francamente dopo aver visitato moltissimi luoghi per me è stato un vero colpo di fulmine. l'Etna, il mare, la bellezza del giardino...un sogno.
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma dalle nostre parti ce ne sono di molto belle! Quale avete scelto? Il mio invece lamentava un po’ la strada ma penso faremo delle navette per gli invitati. Gliel’ho fatta vedere come prima location perché sapevo che poi le altre non sarebbero piaciute come quella 😂
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la scelta della location comunque, penso sia incredibile il castello Xirumi, il mio compagno però voleva avere il mare e vedere mamma Etna quindi non c’è stato niente da fare 😂
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa cosa 🙈 Viviamo in Liguria e quindi stiamo cercando di organizzare tutto pian piano. Diciamo che é quasi fatta, ma sento che sfugge sempre qualcosa. Avevamo le idee abbastanza chiare quindi non abbiamo voluto mettere una wedding planner ma ora la desidero più di ogni altra cosa per gli « ultimi » consigli 😅
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 🫶🏻
    Anche noi 13 maggio - ad Augusta!
    Noi stiamo organizzando un po’ da “remoto” perché viviamo in Veneto, abbiamo definito un po’ tutto ma ho come l’impressione che mi stiano sfuggendo i dettagli… e si sa che il Diavolo è nei dettagli…Irene

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione