Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Maggio 2021 - Palermo

Valeria, il 20 Aprile 2020 alle 10:18

Pubblicato in Nozze Sicilia 50

Ciao ragazze!!! Come state? Noi siamo sposi 18 maggio 2021 proprio come voi😍 L'ansia di questi giorni ci sta divorando, perché ai Tg dicono che di questo Virus non ce ne libereremo nemmeno per l'anno venturo... Come avete preso la cosa? Noi siamo troppo ansiosi...voi?
Ciao ragazze!!! Come state? Noi siamo sposi 18 maggio 2021 proprio come voi😍

L'ansia di questi giorni ci sta divorando, perché ai Tg dicono che di questo Virus non ce ne libereremo nemmeno per l'anno venturo...
Come avete preso la cosa? Noi siamo troppo ansiosi...voi?

50 Risposte

• Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma ne vogliamo parlare del tempo ventoso che c'è stato in questi giorni? Anzi oggi 21 maggio se ci sposavano quest anno sarebbe stato buono. Cmq oggi è il nostro giorno..manca un anno preciso!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!! Mi dai buone speranze😁 io un po mi sono tranquillizzata per il discorso coronavirus probabile per l anno prossimo... perche penso che se davvero fosse così andremo tutti in rovina... comunque sei anche tu di palermo?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15 maggio 2021. Anche io ero molto in ansia, soprattutto mi preoccupava non riuscire a trovare i fornitori disponibili visto questo spostamento di matrimoni dal 2020 al 2021. Invece, appena le riaperture lo hanno permesso, sono riuscita a bloccare la sala che aveva un sabato disponibile e da lì è venuto tutto a cascata. Abbiamo già trovato fotografo,fioraio e ho anche scelto le bomboniere.. certo un pò di paura per questa situazione rimane, ma sono così contenta di aver ripreso i preparativi che non ho nemmeno il tempo per disperami!!!
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché... di pesci è pieno il mare.
    Io ho girato un bel po.. se nel mio piccolo ti posso essere d aiuto con qualche consiglio scrivi pure.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuramente mi dovrò accontentare 😅
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla hai un sacco di tempo:-)
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ancora sono in alto mare...mi manca fioraio...parrucchiere..truccatrice...bomboniere....partecipazioni e sicuramente qualcos altro che adesso non ricordo 😂
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente si..ho quasi tutto pronto perché dovevo sposarmi questo giugno. Tu?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il meteo è sempre un' incognita... hai prenotato tutto?
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anche io sposa palermitano transitata da giugno 2020 al 21 maggio 2021. Mi leggete nel pensiero, anche io vedo maggio altalenante. due anni fa stupendo, l'anno scorso piovoso, quest'anno ventoso. Ma quando fa belle giornate maggio è un mese strepitoso. I

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! 😃 tra un anno esatto ci sposiamo! Adesso sono molto più tranquilla 😀😀😀
    A che punto sono i vostri preparativi!??!!?
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. rimaniamo positive sempre! ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale è un ottimo segno! 😊
    Sicuramente ci sarà meno caldo di luglio il che personalmente lo preferisco in quanto odio il caldo!
    Amo la primavera e il profumo dell'aria... Maggio è un mese bellissimo... è vero...l'anno scorso a maggio ha piovuto parecchio e a giugno era estate... ma due anni fa era totalmente al contrario... quindi bisogna crederci e avere un po' di fortuna! Perche come hai detto tu può piovere anche ad agosto😬
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per fortuna a primo colpo ho trovato tutti disponibili... sarebbe stato ancora più brutto dover rinunciare a qualcuno dei fornitori... l’unica cosa che un po’ mi preoccupa è la variante tempo.... è vero che la giornata di pioggia la si può trovare il 15 agosto come il 19 maggio... solo che non so vedo maggio (nonostante Palermo.. ) un mese molto altalenante
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è meglio non ascoltare nessuno per il momento...hai trovato tutti i fornitori disponibili o hai dovuto cambiarne qualcuno?
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 3 luglio 2020, al 19 maggio 2021... e sono molto fiduciosa per l’anno che verrà.. non ascoltare cose che non hanno né testa né piedi per il momento.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, vedendo tutte queste spose 20 che stanno spostando nel 21 sono un po fiduciosa...ma poi sentendo le varie persone e i tg mi sale l'ansia! Anche perché siamo bloccati con le prenotazioni e abbiamo paura di non trovare più nulla 😱😱😱
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposo Curioso Maggio 2021 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ansia anche noi come voi ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione