Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Giugno 2022 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2022 - Roma

Laura, il 9 Novembre 2021 alle 12:43 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Ciao a tutte, anche io condivido la vostra stessa data di nozze. Vi prego ditemi che siete in alto mare come me 🤣🤣🤣

8 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 30 Novembre 2021 alle 05:59
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora è un’ottima scelta! Ha un’atmosfera magica e poi la chiesa all’interno è comodissima Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il casale! Noi lo abbiamo fatto proprio perché abbiamo deciso per un matrimonio intimo..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al castello della spizzichina ero stata ed era una delle mie prime scelte, eliminata solo per una questione di grandezza (avrei dovuto dividere gli ospiti in due stanze diverse per la cena e non mi piaceva l'idea).

    Io mi sposerò nella mia chiesa di quartiere dove sono cresciuta e farò il ricevimento al casale della falcognana Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me ci sono degli aspetti divertenti, altri meno. Abbiamo scelto il castello della spizzichina,non so se lo conosci, bellissimo. Mah guarda, anche a me hanno messo super ansia, ma poi quando ho detto che ho scelto l'abito alcuni mi hanno detto "Ah, di già?!". Insomma,non si fa mai bene. Voi dove vi sposate e fate il ricevimento?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo Smiley smile che location hai scelto?
    Sì, di cose da fare ce ne sono e per me è anche molto divertente, dall'altro lato mette un po' di ansia leggere quante hanno già fatto TUTTO da mesi Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fermato la location che ha anche una cappella ed il catering, ed il mio abito. Ci mancano fotografo (a breve decidiamo), fioraio, parrucchiere, musica. Insomma ce ne di lavoro da fare...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 4 giugno e devo dire che abbiamo fissato proprio le cose basilari (chiesa, location, catering, fotografo e abito mio)... siamo un po' in alto mare con la musica e a breve vorrei fermare il fioraio e il parrucchiere (per il trucco ho già la cugina del mio compagno che l'ha fatto di lavoro Smiley smile )

    Tu a che punto sei? Cosa ti manca?

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, come stai? Smiley smile Sono Verdiana, una degli admin della Community e sono qui per aiutarti con i preparativi!

    Ti presento le coppie che hanno scelto la stessa vostra data e con i quali potrai confrontarti:

    post di sposi di giugno 2022 a Roma

    post di sposi del 19 giugno 2022

    Cosa avete già fatto e a cosa vi state dedicando adesso? Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione