Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Settembre 2020 Gorizia

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2020 - Gorizia

Giada, il 28 Aprile 2020 alle 23:12 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 1 6
Ciao a tutti ☺️ qualcuno ha già rimandato la data o no? Per il viaggio di nozze che vi dicono??

Grazie a chi risponderà

6 Risposte

Ultime attività da Alice, il 24 Giugno 2020 alle 17:29
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2020 Gorizia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 19 settembre e ieri l'agenzia viaggi ci ha detto che possiamo andare in viaggio di nozze a Bali (viaggio di nozze prenotato prima del covid)senza problemi. Nel caso in cui cambiasse qualcosa all'ultimo, avendo prenotato con Alpitour che è un'azienda grossa, o potremo cambiare location all'ultimo o riceveremmo un voucher per il valore del viaggio da utilizzare entro la fine dell'anno dopo. Ma per il momento il via libera per il viaggio lo abbiamo ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bellissima la Nuova Zelanda!! C'è andata una mia amica e mi ha detto che è stato il viaggio più bello che abbia mai fatto Smiley shame Auguri!

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada!!!! io sposa a Udine il 10.10 (dovevamo sposarci sabato scorso)...io anche per il viaggio di nozze ci credo ancora!!!! l'agenzia ci ha detto ovviamente di aspettare sotto data per scegliere dove andare (dubito che Perù e Galapagos saranno fattibili)...ma punto alla Nuova Zelanda..manca ancora moltissimo tempo, forza!

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Gorizia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi ci dovremmo sposare il 19 settembre. Per il momento non abbiamo ancore deciso nulla. Aspettiamo ancora un po' per vedere come si evolve la situazione. Riguardo al viaggio... se ci sarà la possibilità di viaggiare in Italia, faremo comunque il viaggio ma rimanendo in Italia. Se non si dovesse sbloccare la situazione... potrebbe essere che rimanderemo. Ma per il momento aspettiamo e... speriamo!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci dovremmo sposare il 19 settembre ma per adesso non abbiamo rimandato niente. Aspettiamo ancora un po’. Per quanto riguarda il viaggio di nozze quello lo abbiamo rimandato a data ancora da destinarsi perché nemmeno quelli dell’agenzia sanno dirci quando sarà possibile iniziare a viaggiare. Speriamo intanto di poter fare la cerimonia e il ricevimento poi il viaggio sicuramente il prossimo anno.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli sposi di settembre 2020 per confrontarti con loro.

Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Ti auguro di cuore di poter celebrare le tue nozze senza preoccupazioni Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione