Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Agosto 2021 Perugia

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Ottobre 2021 - Roma

Elena, il 30 Giugno 2020 alle 17:42 Pubblicato in Nozze Lazio 2 42
Salve ragazze!!! Ci sposeremo tutte nella stessa data vedo... come procede?

42 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Maggio 2021 alle 20:37
  • Giulia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sempre!! 💪🏻💪🏻 Io che sono meteoropatica ormai non penso nemmeno più alla pioggia o al sole per quel giorno 😂 che stress
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si procede con calma anche qui ma con ottimismo 😎
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze piacere mi chiamo Giulia!! Anche noi abbiamo scelto questa data. Come alcune di voi anche io ho scelto l abito da D avino proprio lunedì 🥰 per il resto forse sono un po’ indietro.. stiamo andando con calma data la situazione 😰 a voi come procede???
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.
    Castel di decima.
    Faro li sia cerimonia che ricevimento
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene.. se uno si innamora.. ❤️ ti va di condividere con noi il nome della location che hai scelto?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata la prima cosa che ho fermato (ne ero innamorata da sempre) nel novembre 2019. Eravamo partiti x chiedere info e alla fine abbiamo confermato
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2600 e qualcosa
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene.. che bello un Nicole. Orientativamente prezzo? Anche in privato se vuoi..
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Avete già scelto tutte la location?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella che piacere sentirti di nuovo ❤
    Mi fa piacere che da D'Avino ti sei trovata bene e che hai scelto il tuo abito subito 😊😊
    Poi se ti va ti aspetto in pvt per i dettagli. Io curiosaaaaa 🐒🐒
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, ho pensato la stessa identica cosa..Ottobre dello scorso anno in piena pandemia e senza vaccino non c erano tutte queste restrizioni! Sono molto fiduciosa, e sto cercando di non pensarci e non fasciarmi la testa prima di cadere.. stiamo continuando con i preparartivi come se nulla fosse !
    Almeno pensiamo a qualcosa di bello...❤

Ps. Dopo che ci siamo sentite in pvt qualche mese fa, sono andata da Davino e trovato subito il mio abito! Un bellissimo Nicole 🥰🥰 A giugno ho la prima prova
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta tra noi.
    Così come te penso che se la campagna di vaccinazione procederà come previsto e se la situazione sarà come quella di ottobre scorso (pochissime restrizioni i primi giorni) allora per quella data dovremmo temere relativamente.
    Anche io come te ho un 100 di invitati ma abbiamo anche l'opzione B in caso le restrizioni sul numero di persone rimanesse.In questo giorni volevo sentire la location per capire come si sono comportati lo scorso anno e regolarmi quindi di conseguenza. Una cosa è certa, non rimanderemo a meno di situazione davvero catastrofica.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazzi, piacere mi chiamo Giulia e sono anche io una futura sposa che ha scelto questa data. Ho dovuto rimandare quella di ottobre 2020 e posticipare ad aprile... Ieri ho ricevuto la chiamata di annullamento perché protrarranno la fase di emergenza fino al 30 aprile. FANTASTICO DIREISmiley sad

Ora sto aspettando che tutti i fornitori mi confermino la data per ottobre 2021. speriamo bene!

Che cosa vi aspettate voi per quanto riguarda i festeggiamenti?

io mi sposerò in una location che prevede il rito autentico quindi per noi RITO E FESTEGGIAMENTI sono insieme. Ho scartato l'ipotesi di sposarmi in comune e rimandare i festeggiamenti a data da destinarsi in quanto nel prezzo della caparra versata alla struttura abbiamo pagato anche il rito. Quindi voglio assolutamente sposarmi lo stesso giorno che festeggio. tanto non ho fretta, io e il mio compagno già conviviamo...

Sicuramente è molto probabile che il virus ci sarà ancora tra 9 mesi però per me la svolta potrebbe essere legata al fatto che se la campagna di vaccinazione prosegue in modo efficiente così come stanno facendo ora potremmo sicuramente contare di potere aver eun contatto fisico con chi è vaccinato. Ovviamente spero con tutto il cuore di vaccinarmi prima di ottobre 2021 e con me anche i miei genitori in modo da poter non solo tutelare loro e me stessa ma anche di poter godere di un abbraccio e un ballo in compagnia con chi è vaccinato. IO ho una patologia cronica alla tiroide ma non so se riuscirò a vaccinarmi prima di pttobre. Ci spero tanto... vorrei che anche questo sogno non si sfumasse un'altra volta. Ho mia suocera che non la vede come me, lei è molto negativa anche per ottobre. Lei lavora in ospedale e mi riferisce i pareri dei virologi.... è vero che nessuno ha la verità in tasca però cavoli questo approccio negativo mi fa sprofondare in una grande tristezza.

Voi cosa vi aspettate? come vi aspettate i festeggiamenti per questa data? Io ho 100 invitatiSmiley catface

in bocca al lupo a tutti!

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a primo conto siamo sui 110 ma non credo arriveremo a numero pieno.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per le mascherine sinceramente non m'importa molto, la mia preoccupazione è il limite per gli invitati. Non arriviamo a 100 ma siamo sulla settantina
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente.
    Un piano B sicuramente va calcolato giusto per non farsi trovare impreparati.
    Anche se ci fossero le mascherine solo all'esterno a me andrebbe bene sinceramente. Come hai detto tu poi la palla di vetro non la ha nessuno perciò non ci resta che vivere mese per mese sperando che la situazione torni ad essere sopportabile.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io passate queste feste ricontatterò la location ma ovviamente anche loro non hanno la palla di cristallo ma magari possiamo pensare ad un piano B si. Però dai non demordiamo io non sposterò per niente e nessuno!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il calendario delle vaccinazioni è corretto, per ottobre almeno i più a rischio avranno ricevuto il vaccino perciò la situazione potrà solo che andare meglio dai.
    Io mi non ho intenzione di spostare sinceramente perché tengo molto alla data.
    A gennaio sentirò la location per capire come si sono comportati durante il 2020 e per capire come organizzare eventuali piani B o C
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che penso anche io, non posso credere che lasceranno ancora per un altro anno chiusi i settori come matrimoni feste turismo spettacoli! C'è tutto un mondo dietro che sta andando a rotoli e persone che ormai sono allo stremo, non credo che possono mantenere bloccati questi settori ancora a lungo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo 9 mesi davanti a noi. Io sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sposa 2 ottobre 2021! Devo dire che fin'ora sono stata molto fiduciosa, noi abbiamo deciso praticamente tutto già ad ottobre del 2020, però da un paio di giorni mi sta venendo l'ansia a pensare a come andranno le cose....voglio essere positiva ma la gente intorno a me non lo è. Voi come state?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teoricamente avere un piano B a livello meteorologico non è mai una cattiva idea.
    Avevi già qualcosa in mente?
    • Rispondi
  • A
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sposerò il 2/10/2021 ho scelto la Basilica di Santa Sabina all Aventino. Qualcun altra come me? Per la location mi sto ancora guardando intorno.. x ottobre bisogna trovare anche una location con un piano B per il tempo.. voi che dite?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un disastro 😅
    - manca la location
    - non ho idea del tema, o meglio ho troppe idee- il mio ragazzo rischia di nuovo la cassa integrazione - bomboniere? Boh- devo dimagrire quindi ancora non vado a dare uno sguardo all'abitoPraticamente a parte la chiesa e il fotografo manca tuttoe e non so da dove cominciare per fare ordine 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente!!! Ci sentiamo in pvt ☺☺☺
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso ti aggiungo così ti spiego bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuhhh davvero??? Che bello 😍😍😍 .. se posso chiederti.... Quanto ti è venuto?? Io non ho proprio idea di quanto possa costare un abito 🥺🥺
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto il 2 ottobre scorso proprio da Davino ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso appuntamento da Davino Spose, e il sabato dopo da AtelierEmè Outlet a Fiano Romano.. Spero in realtà di trovarlo subito , vorrei non dover girare troppo! Tu già hai cominciato a cercarlo??
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione ❤
    Location bellissime e suggestive
    Dove andrai a vedere l'abito?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Eccomiii!!! Smiley smile

Giornate frenitche tra il lavoro ed i preparativi...sto cercando di incontrare tutti i fornitori prima possibile per paura di un nuovo lockdown, almeno è tutto pronto!!!

Noi anche se siamo di Roma sposeremo alla chiesa del Terminillo, e poi il ricevimento al Castello Rocca dei Cavalieri vicino Rieti ... Un sogno che si avvera! Non vedo l'ora.. manca ancora un anno, ma spero passi in fretta!! E tra un mese ho il primo appuntamento per cominciare a vedere l'abito....!

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😀

Grazie mille 😀
    Ci sposiamo a Castel di Decima (RM). Coi preparativi abbiamo cominciato da un po per stare più tranquilli 😀Tu invece?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione