Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Agosto 2021 Perugia

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Ottobre 2021 - Roma

Elena, il 30 Giugno 2020 alle 17:42

Pubblicato in Nozze Lazio 42

Salve ragazze!!! Ci sposeremo tutte nella stessa data vedo... come procede?
Salve ragazze!!! Ci sposeremo tutte nella stessa data vedo... come procede?

42 Risposte

• Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiii!!! Dove sposate?? Hai già cominciato con i preparativi???
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi, anche io ho scelto questa data Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine siamo stati costretti (solo due date libere) a scegliere il 28 agosto. Quindi faremo una cena, tutto all’aperto sperando nel bel tempo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore.. che carina...
    È che io vivo anche i matrimoni degli altri in modo molto positivo, a me piace se mi portano in posti nuovi... perché no anche belli esteticamente...anche se non sono sotto casa. Però mi rendo conto che gli altri l'invito ad un matrimonio lo vivono in modo diverso . . . Che peccato .. io ogni volta che ne ricevo uno di invito sono così felice 😜
    Per adesso Fossanova l'abbiamo abbandonata come idea . . Stiamo pensando ad una ai castelli che è libera quel giorno... Ammetto che lo faccio anche per "mettere una base sicura"... Poi magari chissà ..se si può cambiare più in là o fanno storie? Il parroco che volevamo per la nostra cerimonia conosce il parroco di questa chiesa ai castelli ed era contento di andare lì.. magari è semplicemente così che deve andare... Tanti auguri anche a voi!!!Speriamo bene questi matrimoni...io l'ho sognato per così tanti anni e adesso tutto insieme mi trovo a prenotare le cose poi importanti... Un po' di ansietta c'è .. 🙏🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami ma non avevo letto la risposta!! Ahahahah pensa te!! Quante cose cambiano!

Alla fine che data avete scelto?

Tanti tanti auguri!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, intanto auguri!!! Smiley smile

Guarda...se posso darti la mia opinione: PENSA SOLO A COSA RENDE FELICE TE ED IL TUO COMPAGNO!!!!

Io come te all'inizio ero dubbiosa su dove farlo..

La chiesa nella nostra amata Roma..le foto al Gianicolo con il vestito da sposa che sogno da Bambina oppure nella chiesa non conosciuta nel posto del cuore, dove posso dire che sia cominciata la mia storia con il mio amore e racchiude i suoi ricordi felici da bambino ma lontana da Roma?

Beh, mi sono posta questi quesiti..e alla fine ha prevalso il cuore.

Nonostante la distanza (la chiesa è al Terminillo) e nonostante tutti dicano "oddio al Terminillo?" "Ma sei sicura?" "Vabbè...fino a laggiù però" ..

Sono stata anche fortunata perchè la Location che abbiamo scelto, ha un piccolo b&b vicino, e ci sarà la possibilità per chi vorrà di fermarsi... e questo ha fatto sì che la scelta sia stata un pò più "a cuor leggero" ...ma anche se non ci fosse stato, avrei scelto comunque lei, perchè è stata una scelta di cuore.

E' un giorno che non si ripeterà più. E' un giorno importante. E' il nostro (e vostro in questo caso) giorno, e deve essere come vogliamo noi.

Pensa a ciò che ti fà stare bene, a quello che desideri realmente e non alle idee di chi ti circonda. Smiley laugh Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi, forse, sposeremo il 2 ottobre 2021, dipende dalla chiesa... Essendo di Roma La scelta della chiesa è qualcosa di incredibile. Sono talmente tutte belle e "troppo" belle che io cercavo qualcosa di diverso...più "spirituale".
    Diciamo che l'idea che avevo era ben rappresentata dall'abbazia di Fossanova... che dista circa 1 ora da Roma e dalla villa (che sarà ai castelli) e dal Convento di Santa Rosa a 3 km dalla villa ma hanno sospeso i matrimoni per il 2020 e 2021 per il motivo che si può immaginare..
    Penso che anche scegliendo una chiesa in centro per poi arrivare alla villa ci voglia 1h calcolando la difficoltà di parcheggio in città .. mentre a Fossanova c'è il.parcheghoo appena fuori la chiesa.. ma comunque sopraggiunge il problema di dove fare alloggiare amici e parenti che vengono da fuori..Il mio Lui dice che gli va bene tutto basta che sono felice io..solo che la mia felicità non corrisponde a quella degli invitati 😆...quindi sono un po' scoraggiata.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanto tempo è passato e quante cose sono cambiate! Alla fine non mi sposerò più nel Lazio e neanche ad ottobre 😂😂😂😂.
    Abbiamo rivalutato di sposarci in Umbria da Adobe vengono la maggior parte degli invitati( lui è umbro e la mia famiglia è originaria dello stesso posto anche se trasferita a Roma ). Alla fine abbiamo trovato un posto che ci piace tanto e paghiamo pure una cifra dignitosa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! Innanzitutto auguri! Smiley smile

Noi inizialmente volevamo fare un matrimonio "diverso" e sposarci il 31.12.2020 ... ma dopo tutto ciò che è successo, abbiamo rimandato al 02.10.2021 !

Abbiamo scelto chiesa (San. Francesco a Monte Terminillo) e Location (Rocca dei Cavalieri vicino Rieti).. E già mi sembra un successo!

Sarà ufficiale il tutto tra qualche settimana quando porteremo l'acconto per fermare la data alla Location.. Anche la chiesa è disponibile, ma per quella avremmo la conferma ufficiale a Gennaio, con l'agenda del nuovo anno. Essendo però la chiesa a Monte Terminillo, non abbiamo "paura" che non ci sia posto insomma...! Già abbiamo parlato con il prete e non c'è problema... Spero entro Novembre di esser riuscita anche a confermare fotografo, fiori e bomboniere...così da potermi concentrare solo sul mio abito da sposa!

e Tu? come procede? Avete già visto qualcosa?

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, Smiley smile come stai?

Ti passo un link che contiene i topic degli sposi della tua provincia e con i quali potrai confrontarti: topic di sposi a Roma a ottobre 2021

Che ci racconti sulle tue nozze? Cosa avete prenotato e a cosa vi state dedicando? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione