Io ho bloccato sala chiesa e fotografo. Mi sposo a paceco alla matrice e la sala il borgo degli angeli. Fotografo d aleo. Parrucchiera ho la mia titolare Non solo Capelli. 120€ a chi può interessare pacchetto sposa. Prove in negozio e acconciatura a domicilio il giorno matrimonio. Come fiorista vorrei vedere da buscemi che ha fatto un addobbo con le calle bellissimo.
Visualizza messaggio citato
Io sto per prenotare tutto. Alcune sale mi hanno già dato possibilità. Io vorrei sposarmi l 8 settembre invece. Tu dove hai prenotato?
Allestimento chiesa che già li è enorme.. Chiesa di San Domenico.. E ho 4 composizioni fuori 2 all ingresso della chiesa e poi addobbo banchi, altare e inginocchiatoio.. Poi addobbo casa, trasporto, bouquet e fiori all occhiello.. Dobbiamo solo decidere se fare da lei anche i centro tavola x la location
Si poi considera che comandano molto anche i fiori sul costo del servizio.. Perché anche quelli purtroppo li paghi.. Io ho scelto peonie e ortensie e Sn già fiori di per sé cari
Io la ho adocchiata già da un sacco di tempo l ho sentita per telefono durante il blocco covid e mi disse che in base al mio budget mi diceva cosa si poteva fare quindi non mi ha parlato di prezzo ma c'e poco da fare la bravura si paga
Ciao a me ha chiesto 1500 euro e x tutto quello che farà lo trovo un prezzo onesto.. E ripeto deve anche spostarsi da carini fino a Bagheria e la chiesa sarà a Palermo.
Ciao.. Io ho scelto Maria mannino per i fiori.. E per tutto quello che propone mi ha fatto un buon prezzo considerando che per me deve anche spostarsi tanto.. È veramente brava
Sposa Novella
Giugno 2021
Palermo
Ginevra ·
Segnala
Ciao ragazze, questa Maria Mannino è davvero brava! ma chissà quanto chiede per chiesa e sala...
Ciao Malila, il preventivo di Maria Mannino è ancora da definire, devo scegliere un tema così da poter abbinare i fiori. Con Andrew ho fatto un pacchetto completo con cantate lirico, violinista chiesa e sala.
Ciao Valeria, mi ha fatto vedere alcuni dei suoi allestimenti in foto e dobbiamo vederci il Prossimo anno prima de matrimonio, per parlane meglio e scegliere il tipo di fiore adatto al mese di settembre
Ciao Floriana! Io mi sposo a luglio 2021 e volevo chiedere un preventivo a Maria Mannino. Che tipo di allestimento floreale avete preventivato? Con quali fiori? Sono molto curiosa !!
Ecco chi mi ha occupato il 4 settembre... ti ho trovata 😂😂😂 scherzo 🙃 per noi una data qualsiasi andava bene... comunque per me resta la villa più bella di tutte 🥰