COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Trapani, Trapani · Da Marzo 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2021
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Ciao a tutte le sposine di settembre! Come procede l'organizzazione del matrimonio? Noi abbiamo rinviato dal 2020 al 2021, sperando che si risolva tutto! In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze! Anche voi 2 settembre 2021? ☺️ Come procedono i preparativi?
Tutte le scelte che farete per le vostre nozze definiranno che tipo di sposa siete 👰 e ad ogni sposa va il suo accessorio per l'acconciatura! Ora che siete arrivate alla fine del test, scoprite...
Sogni o vuoi delle idee per un matrimonio all'aperto? 🥰 Il gioco è semplice, basta leggere e partecipare a questi topic iniziando da qui: https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-allaperto-laltare--t857074 Più preferenze A o B? Ti leggo nelle risposte, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
212 giorni faEstroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al Topic di Francesca
268 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie